herbal non era quello il mio intento... non volevo insultare nessuno... solo raccontare ciò che è successo.
io stesso ti ho mandato in pm il link chiedendoti di raccontarmi di raccontarmi se fosse andata bene, mi pare.
non volevo assolutamente offendere nessuno, è solo che non capisco dove stia il problema nel mio intervento
se tu mi dici che ti prenderai delle marpat o un tattico in od a me fa piacere, in primis se ho aiutato un altro utente del forum a risparmiare un po di soldi, e in secondo luogo perchè se poi mi racconti che il tuo acquisto è andato a buon fine ed è anche stato conveniente potrei fare anche io un ordine da quel negozio.Originariamente inviata da petro
ma d'altro canto sapere che hai intenzione di acquistare un ciras non risponde alla mia dmoanda, questo intendevo con "chiacchere" non voleva assolutamente essere una cosa aggressiva o provocatoria, chiedo scusa sinceramente a chi si è sentito offeso,
spiggy, non hai capito il mio intervento, effettivamente era poco chiaro,
"ora credo che mi rivolgerò altrove" ("non mi rispondete" non l'ho assolutamente scritto) stava a significare "cercherò un'altro negozio che venda asg low cost in italia"
![]()