Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Calico Jack Airsoft

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

herbal non era quello il mio intento... non volevo insultare nessuno... solo raccontare ciò che è successo.

io stesso ti ho mandato in pm il link chiedendoti di raccontarmi di raccontarmi se fosse andata bene, mi pare.

non volevo assolutamente offendere nessuno, è solo che non capisco dove stia il problema nel mio intervento
    Quote Originariamente inviata da petro
    oh, grazie... tutti chiacchierano, ma nessuno mi ha detto quello che volevo...
    ora credo che mi rivolgerò altrove

grazie 1000 swat !
    se tu mi dici che ti prenderai delle marpat o un tattico in od a me fa piacere, in primis se ho aiutato un altro utente del forum a risparmiare un po di soldi, e in secondo luogo perchè se poi mi racconti che il tuo acquisto è andato a buon fine ed è anche stato conveniente potrei fare anche io un ordine da quel negozio.
    ma d'altro canto sapere che hai intenzione di acquistare un ciras non risponde alla mia dmoanda, questo intendevo con "chiacchere" non voleva assolutamente essere una cosa aggressiva o provocatoria, chiedo scusa sinceramente a chi si è sentito offeso,
    spiggy, non hai capito il mio intervento, effettivamente era poco chiaro,
    "ora credo che mi rivolgerò altrove " ("non mi rispondete" non l'ho assolutamente scritto) stava a significare "cercherò un'altro negozio che venda asg low cost in italia"

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

nessun problema.. tutto è bene quel che finisce bene. per le asg low cost, prova armysport.it

ne abiamo ampiamente parlato in una discussione nell'area asg low cost.

sono di palermo, come me, li conosco tutti personalmente, e i prezzi sono sbalorditivi... anche se hanno alzato un paio di cosette, che prima praticamente regalavano.

dagli un occhiata, e poi mi fai sapere!

Club
    ASAF

Predefinito

si, avevo già visitato il sito quando lo hai accennato qualche commento fa. e non ti avevo ancora ringraziato.

chiedo di nuovo scusa a te e a tutti quelli che si sono sentiti offesi, e anche a spiggy se non ci siamo capiti

ps:
    è petro non pedro !!! :s

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Club
    ASAF

Predefinito

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito Info Calico Jack

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    navigando un po alla c***o di cane su ebay ho notato delle inserzioni che portavano tramite link al sito di questo negozio online completamente tradotto in italiano.
    dato che i prezzi sono abordabilissimi (contando il fatto che per gli acquirenti italiani è già compreso di s.s. e tasse doganali) è che il catalogo comprende diversi articoli che mi interessano, le mie domande sono queste:

e' un negozio affidabile?

e' vero che come è scritto sul sito, le asg acm che vende prima di essere commercializzate vengono revisonate e i loro difettucci corretti?

un sentito grazie a chi sa rispondermi!

ciao pietro
    sono nuovo e leggendo nel forum mi sono imbattuto nella tua richiesta e visto che ho avuto esperienze dirette con calico ti vorrei rispondere.
    a differenza di swat io e i miei amici ci siamo trovati benissimo ... premetto che non siamo un vero gruppo ... siamo solo 7 amici che ci divertiamo a sparacchiarci nei boschi della nostra zona... a breve fonderemo un nostro gruppo ... stop non mi dilungo per non annoiarti
    tornando a calico ... abbiamo acquistato 4 fucili ... 2 cqb un ak e un m14 ... sono arrivati dopo circa 20 giorni dall'ordine (un po lunghini ma lo dichiaravano) senza tasse doganali o altro... i fucili vanno benissimo e sono tutti a joule ... meccanicamente sono sicuramente revisionati ... infatti un nostro compagno smanettone di internet ... ha voluto fare di testa sua e ha acquistato un r85 e una m249 minimi direttamente in cina a rsov ... risultato ... overjoule e la minimi non funzionava l'hop-up ... a dovuto sostituire le molle ... e quando abbiamo aperto il gearbox abbiamo visto la differenza ...un disastro... non so nemmeno come poteva funzionare.
    dicono che apriranno a breve un negozio a milano ... e quindi il sito risulta in costruzione.
    anche se con un po di ritardo spero di aver dato il mio primo contributo al forum
    -d
    jerry
    Ultima modifica di jerrylux; 27/01/2008 a 18:47

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito ma !!!

ragazzi io da calico ci vado almeno una volta a settimana perchè è vicino a casa mia !

ormai non vado + da 'babbo e fre@@e' o simili anche perchè sono moolto + cari ......

insomma questo è uno dei pochi negozi dove sei accolto da persone competenti ( e non come in un dicount ... ) che ti consigliano , visto che anchessi giocano da anni a softair ed hanno un club loro .

i prezzi sono buoni , non regalano nulla ci mancherebbe ma chi lo fa ? su internet vendono di tutto ma poi molte come sapete sono anche fregature ogni tanto ....

io do' un voto 8,5 a calico jack !!!

così se legge il post mi fa lo sconto !!!!!!! tiè !

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

non ho capito una cosa...le asg che ordini vengono controllate prima di essere vendute o no?

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

mi mandate il link?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sta a pag 2

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.