Quelli che si vedono in foto(non li vedo molto bene) mi sembrano i primi denti del pistone (dalla parte del dente più grosso)....intanto controlla che l'angolo di ingaggio sia giusto tanto per cominciare....c'è una guida che lo spiega...
Visualizzazione stampabile
Quelli che si vedono in foto(non li vedo molto bene) mi sembrano i primi denti del pistone (dalla parte del dente più grosso)....intanto controlla che l'angolo di ingaggio sia giusto tanto per cominciare....c'è una guida che lo spiega...
Ho trovato questa discussione :) https://www.softairmania.it/threads/...Parliamone-!!!
Mi hanno detto per risolvere il problema del riaggancio in corsa di togliere i primi due denti partendo dal dente più grosso e togliere due denti dal centrale.
Esatto la discussione a cui facevo riferimento è quella. I primi di ma dopo il dentone ! non partendo da quello.
Chi mai ti ha detto di togliere due denti dal centrale ?! NON LO FARE !! IL CENTRALE LASCIALO IN PACE !!
A meno che non ti abbiano detto SETTORIALE e tu abbia sbagliato a scrivere qui.....
Se fosse dal settoriale, quali denti dovrei togliere? D:
Devo provare anche a mettere degli spessori sulla testa pistone?
Io domenica ho un combat, provo a fare questo lavoro e vediamo cosa succede al pistone :)
C'è una guida di svariata pagine sulla corsa corta che ti spiega cosa e dove togliere denti....Gli spessori servono se devi risolvere un problema di ingaggio col pistone...ma non ti posso dire si mettili o no non metterli...devi vedere tu se ti servono o meno...
looooooooooooooooooool
mi ricordo che ti dissi di non smontarlo quando la prima volta apristi il primo topic...
non era per scoraggiarti ma semplicemente per non incorrere dove sei arrivato ora..
Non ti sto criticando , anzi ammiro la voglia con cui ti porti avanti, ma le guide ti servono a settrti il fucile senza errori..
Perche cosi fai prima a comprarti un sistema ptw e spendi meno..