Visualizzazione stampabile
-
che systema sia un altro mondo, come mac, non ci piove; resta da vedere se è il meglio per tutti; per me non lo è, preferisco gli sre, queste sono le uniche asg che mi piacciono, che trasmettono qualcosa quando si spara. E immagino che chi si sia innamorato delle ptw tw pensi la stessa cosa.
Tornando IT, fine del mito? no, forse entreranno ora nel mito e usciranno dalla categoria dreamgun
-
Mah secondo me non c'è meglio o peggio.. io parlo di sensazioni.. Sempre paragonando a mac ci sono macchine win che sono nettamente migliori (come componentistica) di macchine Mac ma in ogni caso non trasmetteranno mai le stesse sensazioni..
Io la vedo così anche sui ptw possono esserci asg normali che modificate possono avere prestazioni al top ma le sensazioni trasmesse sono comunque diverse..
Premetto io non ho ptw ma li ho provati e devo dire che avercelo in mano da un bel feeling cosa che non provo con gli sre con cui mi sembra di avere in mano un vibratore..
Alla fine si sa i gusti son gusti..
Sicuramente non e' la fine di un mito ma sono convinto che resterà un prodotto di nicchia e come tale avra' un mercato particolare a differenza dei mac che purtroppo ora sono un prodotto da fighetti..
Anzi auguro proprio ai ptw di non fare la fine dei Mac..
-
Bah... E' un periodo che gira poco cash, e a mio avviso ci dovremo abituare ad un minor benessere; di conseguenza si cercano di evitare spese eccessive.
(sgheno ho bisogno di chiederti un'informazione , quando non ti rompo?)
-
Beppe ... ti mando cell in PM ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spank
Mah secondo me non c'è meglio o peggio.. io parlo di sensazioni...
io invece di prestazioni anzi, si parlavano proprio di quello.
il feeling non lo paghi, lo ottieni e basta ed è personale, le prestazioni invece sono tangibili ma appunto c'è chi dice che il ptw è meglio perche è ptw!
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
io invece di prestazioni anzi, si parlavano proprio di quello.
il feeling non lo paghi, lo ottieni e basta ed è personale, le prestazioni invece sono tangibili ma appunto c'è chi dice che il ptw è meglio perche è ptw!
Questo e' sbagliato a priori non si può dire e' meglio perche' e' ptw..
Se rileggi i miei post ho sostenuto che alcune asg non ptw non hanno nulla da invidiare come prestazioni..
Per feeling intendevo una sfera più ampia di cose.. Dai dettagli, al realismo al peso etc etc.. A me il ptw che ho provato trasmetteva qualcosa di più!
Poi raga son gusti e comunque condivido con te quanto già detto sopra e continuo a sostenere che sono discussioni senza fine perche il ptw funboy ( non tutti ovvio) dirà sempre che e' meglio e viceversa..
IMHO
-
no spank tranquillo, non dicevo di te:D
-
Ciao Fratelli
direi di terminare la discussione poiche' sterile .....
è un po come nel Film Die Hard 3 quando Bruce Willis (di razza Caucasica volgarmente detto Bianco) entra in un quartiere Nero con addosso un cartello con scritta una frase offensiva nei confronti "del Popolo Nero"
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
direi di terminare la discussione poiche' sterile .....
è un po come nel Film Die Hard 3 quando Bruce Willis (di razza Caucasica volgarmente detto Bianco) entra in un quartiere Nero con addosso un cartello con scritta una frase offensiva nei confronti "del Popolo Nero"
un abbraccio
Grande citazione!
-
A mio modesto parere... alla fine è solo una questione di sensazioni....
Ho provato gli SRE e mi sono piaciuti molto ma non sostituirei mai i miei PTW... per svariati motivi...
Non parliamo poi del TW5.....