Originariamente inviata da
Nonaeme
personalmente ho sempre desiderato possedere un ptw/ctw, ma il loro costo e soprattutto la mancanza di un gruppo col quale usarlo mi ha sempre fatto desistere...
considerando che molti miei compagni di sat hanno pagato i loro AK circa 90 euro e che con pochi euro in piu li hanno sistemati, penso sia abbastanza logico giustificare una parte della cosa!
io stesso che ho decine di repliche hi cost, e sulle "main" ho speso bei soldini sia internamente che esternamente, non sarei mai arrivato a spendere la cifra richiesta per un ptw/ctw...
certo come dici giustamente tu, adesso è possibile accaparrarsene uno usato al costo di un fucile high grade nuovo, ma almeno per me rimane il problema di dove usarlo e con chi...
secondo me il motivo principale è quello economico, come ha detto giustamente night l'evoluzione ha portato fucili da 90 euro a QUASI gli stessi risultati dei systema (è un'esempio esagerato non mi lapidate!!

) anche se nel mio caso c'è anche quello logistico nel non avere accesso ad un reale utilizzo tattico della replica dovuto a mancanza di sat dedicati nelle vicinanze...