Beh, l'f2000 ci riesce, ma proprio per quello e' notevolemente cicciotto...
Ma di questo fucile, si fara' mai una versione reale, o rimane solo una concept gun?
Visualizzazione stampabile
Beh, l'f2000 ci riesce, ma proprio per quello e' notevolemente cicciotto...
Ma di questo fucile, si fara' mai una versione reale, o rimane solo una concept gun?
A me la magpul con gli accessori mi ha sempre incuriosito ma con i fucili lo sposata questo fucile cercherò di comperarmelo
uuu sarà mio!...Ma che paura che mi fanno queste alette passanti per i perni di bloccaggio dei due semi gusci...Mi ricordano tanto le alette del vecchio M4 Marui.... Che si rompevano con una certa simpatia e facilità!Anche se la pressione che verrà fatta sui 2 perni sarà diversa da un Body M4 (che aveva un solo perno e uno snodo + centrale). Speriamo siano solamente + resistenti e sarà una replica perfetta per le mie esigenze (e non solo)!Qualucno ha novità sul peso e tipo di batterie che può ospitare (mi sembra ci sia spazio sopra l'outer barrel)?
più che "vite regolazione potenza" mi sembra il solito tappino della ARES per il cambio rapido della molla(vedi masada e altri fucili ARES)
meglio così...se da nuovo è over, non devi neanche aprire il gear
Se non ricordo male, in un video dove veniva mostrato il prototipo le batterie le infilavano nell'impugnatura dove solitamente c'è il motore della AEG....
8.4 mini o lipo
certo che...secondo me hanno eliminato troppi pulsanti!!! :asd:
passi il selettore....usano quello stile AUG a pressione....
ma la sicura....perchè usare solo quella sul grilletto (stile glock) ?
però il puilsante per cambiare lato alla finestra di espulsione lo mettono.....ahahah
quello che mi sono chiesto io, in realtà, è:
- l'hopup? come lo regolo?
- se volessi giocare un notturno...la torcia dove la appiccico?
Beh per come è strutturato il giocattolo la torcia la terrei anche in mano come con la pistola tanto serve solo per brevi abbagli. In navigazione notturna non usi mica la torcia che hai sull'asg e ad ogni modo questa la punti perfettamente anche con una mano
mmm... batteria nell'impugnautra... mah!
Per la torcia un bel anello a 45° x slitta e risolviamo attaccandolo al ris superiore, non dando così problemi a sistemi di puntamento vari... :D
per la torcia coltra ha perfettamnte ragione, basta un attacco offmount dalla slitta superiore, per l'h-u nel video che ho visato io purtroppo non ne parla, ma mi pare strano ti costringano ad aprire il fucile per regolarlo, alla magpul nno sono cosi fessi in genere....