Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Guarda che non è che non ci dormivo la notte...
Comunque come si vede dalla tua prova l'ASG è overjoule dato che su 4 colpi due erano fuori....ad un torneo ti avrebbero detto di lasciarla in auto.
Tra l'altro il green gas è pure il gas più moscio....
Voglio vedere d'estate come spara....con 30 gradi puoi metterci il gas che vuoi..se è over d'inverno lo srà pure d'estate.
Quote:
calcifer
bòna.
dunque anche questa GBB è over.
e per la legge italiana non avrebbe potuto essere importata.
peccato.....
aho, ma vi siete ammattiti??
su un GBB la potenza varia anche a seconda del gas, della temperatura, dell'umidità...lo sapete, almeno questo, no?
quando ci si mette di impegno a fare gli ottusi, non ci si può in nessun modo, vero?
vi rendete conto che la prova è stata fatta a 20 gradi? con umidità bassissima? e che fuori ce ne stanno 6/7/8 in questo periodo? (e di sicuro è molto più umido che al chiuso...) e che quindi DI CERTO fuori, in campo, è BEN SOTTO il J??
e, per la cronaca, il green gas non è poi tanto moscio...ce ne sono di più "leggeri" in termini di potenza...quindi, cercate di sparare meno sentenze e, al limite, informarvi di più prima di far agire le ditina sulla tastiera.
-
peccato rovinare questa ottima recensione proprio ad opera di personale dello staff
-
Quote:
The_NightRider
e la presa di posizione personale di Curelin nei miei confronti(la sua accusa di essergli antipatico,salvo poi cambiare versione e affermare che sono io che gli stò antipatico..) puerile e immatura.
comunque la mia non è una "presa di posizione puerile ed immatura", ho soltanto scritto quello che penso. quello che penso di persone come te (e tantissime altre, purtroppo) che si credono saggi, dispensatori di lezioni di vita, con una moralità fuori dal comune, che credono di essere tuttologi in tuttologia, e quindi, anche se non ne sanno granchè sull'argomento, vengono a sparar sentenze perchè è così e basta (in questo caso, meglio dire "perchè l'ho letto sulla rivista vattelapescasoftair e basta").
e comunque, ragazzo, rileggiti bene un pò il mio post, perchè non ti ho scritto che io ti sto antipatico, e poi ho cambiato versione. sta tutto dentro lo stesso pensiero, se vuoi te lo riassumo: si evince che io non ti sto simpatico, e stai sicuro che neanche tu stai simpatico a me.
claro?
ma non perchè io sia infantile, ma semplicemente perchè ne ho le palle piene (lasciatemi passare il termine) di gente come te.
tutto qui...perchè ti viene così difficile da accettare?
-
@ curelin : stai calmissssssimo.
ma proprio calmissimo.
per il resto, non ti rispondo, che sarebbe più costruttivo conversare con una putrella.
-
@thepossible nessuno dello staff è "ancora" (:D) intervenuto nella discussione, forse ti sei confuso con le icone a sx che riguardano solo se hai sostenuto sam con una donazione oppure se sei referente del club etc!
cmq raga vi state incaxxando come delle faine per motivi PURAMENTE TEORICI, non sarebbe piu semplice aspettare una cronografata invece che flammare per 4 pagine in base a supposizioni e parole altrui?
-
Quote:
calcifer
@ curelin : stai calmissssssimo.
ma proprio calmissimo.
per il resto, non ti rispondo, che sarebbe più costruttivo conversare con una putrella.
ma io sono calmo, calmissimo...
e che tu non mi risponda, sinceramente, la vedo come una cosa positiva :D...almeno così mi risparmio altre righe piene di saggezza infusa e virtuosismi umani, che oggi sto facendo indigestione...
Quote:
Nonaeme
@thepossible nessuno dello staff è "ancora" (:D) intervenuto nella discussione, forse ti sei confuso con le icone a sx che riguardano solo se hai sostenuto sam con una donazione oppure se sei referente del club etc!
cmq raga vi state incaxxando come delle faine per motivi PURAMENTE TEORICI, non sarebbe piu semplice aspettare una cronografata invece che flammare per 4 pagine in base a supposizioni e parole altrui?
la cronografata l'ho fatta, i dati sono in prima pagina...il problema è che qui, certe cose, non si VOGLIONO capire...
-
Quote:
Curelin
la cronografata l'ho fatta, i dati sono in prima pagina...il problema è che qui, certe cose, non si VOGLIONO capire...
ti chiedo scusa non avevo visto che avevi editato il primo post ;)!
cmq sono 2 tiri LEGGERMENTE over, e col gas sappiamo benissimo tutti che basta una minima variazione per sbalzare tutto l'ambaradan!
alla fine il problema è di curelin, nel senso che se va ad un torneo ad una quota/meteo puo sparargli a 0,2 e giocare "zoppo" oppure ad un'altro cambia quota/meteo e gli spara a 1,5 e non ce lo fanno giocare! purtroppo il gas è un'"ambiente" talmente particolare che se sei un super esperto ti porti dietro 50 tipi di gas a seconda delle condizioni che trovi oppure usi quei caxxetti che vanno sul rompifiamma (se esistono per la tua replica) per correggere al volo la situazione se vai overj...
piuttosto che litigare per questo diamo atto che la recensione (vero topic) è fatta bene quindi complimenti curelin e gg!!
-
grazie Nonaeme, ma il problema non sta tanto nel pallino a 0,02/0,01 j in più...ma nella testardaggine sterile della gente.
in ogni caso, ad un torneo non porterei mai un GBB, conoscendo le prestazioni non costanti, la difficoltà nel portarsi appresso gas, decine di caricatori e via dicendo...
-
si hai straragione su tutte e due le cose ;)
cmq non mi hai mai risposto dove l'hai comprata e a quanto? (anche in pm plz, mio fratello sbava per questa "cosina" e dopo natale DEVE averla!! :D)
-
Quote:
Curelin
grazie Nonaeme, ma il problema non sta tanto nel pallino a 0,02/0,01 j in più...ma nella testardaggine sterile della gente.
in ogni caso, ad un torneo non porterei mai un GBB, conoscendo le prestazioni non costanti, la difficoltà nel portarsi appresso gas, decine di caricatori e via dicendo...
Ti aarmpichi sugli specchi....una ASG è over anche se lo è di 0,1...così dice la legge,così dicono le regole del softair.
E queste regole mica le ho fatte io...
@Nonaeme
lo sai che ogni volta che intervieni in una discussione dici un'idiozia??
No???..adesso lo sai...;)