io sarò stato fortunato o tu sfortunato che ne so...cmq cambiato boccole,molla eta e rispessorato mi fa 95m/s con 0,20 e non mi ha mai dato nessun problema,sparati circa 15000 pallini
non so,io mi sono trovato benissimo
:d
Visualizzazione stampabile
io sarò stato fortunato o tu sfortunato che ne so...cmq cambiato boccole,molla eta e rispessorato mi fa 95m/s con 0,20 e non mi ha mai dato nessun problema,sparati circa 15000 pallini
non so,io mi sono trovato benissimo
:d
solo io ho beccato il modello con in dotazione una batteria 1100 8.4 molto + performente di una intellect 1400 8.4? :shocked:
è una shung-bau? è abbastanza performante, ma non più della intellect
(dan85...sono io lo sfortunato)
beh! come non darti ragione, non penso che una shunh-bau riesca a tirare fuori gli stessi ampere di una intellect.Quote:
Originariamente inviata da rostanika78
alcuni esempi di valori di erogazione dichiarati dai costruttori:
- intellect mini 1400 mha =>20a
- vp racing mini 1400 mha =>25a
- shung-bau mini 1100 mha => :?:
avete provato i caricatori star sul goldenbow?
io sono figo e uso i caricatori colt :d :d :d
si voloevo farlo anke io..ma forse viene a costare troppo..nn avendo nessun caricatore colt!! ma i star a voi entrano????a me no...ma nn riesco a capire i perkè, sembrano identici!
è un po' che non mettevo mano al mio g36, ma ero ancora deluso per la bassa potenza...ho provato a sostituire il gruppo hopup con uno marui e...con la molla etabeta e il nottolino di zama sulla testa pistone mi passava i 100 m/s con gli 0.23...quindi over...senza, si attesta sui 90 m/s, quindi sotto il j...trovato il problema, quindi, dovuto all'accoppiamento spigipallino-hopup