per rof veloci il pistone giallo classic army come va?
Visualizzazione stampabile
per rof veloci il pistone giallo classic army come va?
il giallo ca è praticamente identico al rosso systema...meglio evitarlo su meccaniche eccessivamente veloci :twisted:
io invece ti dico ke sono completamente diversi, tra i 2 sicuramente il migliore e' il ca giallo, il systema x le raffike veloci si spacca di netto, mentre il ca giallo si consuma tipo g&p, marui ecc... anke se i consumi sono + veloci rispetto dette marke !!!Quote:
Originariamente inviata da major_sheppard
i ho avuto un'esperienza diversa: su un cqb ca di un amico al quale faccio la manutenzione, per ben 2 volte si sono strappati i denti del pistone giallo che ho trovato interi tra gli ingranaggi.. confronti con il systema nn li posso fare perchè nn l'ho mai usato.. 20 e passa € x un pistone sono una follia quando con meno della metà si può avere il pistone più gettonato (maui)
le variabili possono essere tantissime... in media cmq un ca giallo e' + resistente di un systema rosso, o meglio e' + indicato x le raffike veloci, essendo + elastico...Quote:
Originariamente inviata da carra
il systema invece sicuramente e' un buon prodotto x le raffike sostenute, ma nn x rof esagerati :wink2:
tra rosso systema e giallo classic poco cambia
ok le molle g&p e ca originali, ma le molle aftermarket, a parte le autoprodotte etabete, non esistono?
le c.a. sono vendute anche come ricambio singolo; mi stanno arrivando e poi vi informo della lunghezza.
si ma da quanto sono?
mentre tra il pistone nero sistema e quello rosso che diff ce'? .. quello nero e' piu morbido?