Visualizzazione stampabile
-
Riesumo la discussione,ho due T hop up della vfc entrambe hanno problemi di molleggiamento e ho dovuto aggiungere una mollettina più dura..Ma su una delle due ho ancore perdite
Come T hop up cosa mi consigliate?Tralasciando la systema e prometheus..Ditemene alcune così domani vado in negozio e vedo se le hanno.
-
Le g&p le ho trovate ottime e si trovano a buon prezzo intorno ai 15 eurini.
ciao
-
Buone che ho in casa, element rossa, e lonex in alluminio entrambe ottime o con un prezzo ridicolo, la element sui 15 e la lonex sui 20
-
Ho preso alla fine la element rossa ma ho un problema,la leva che spinge sul pressore non si va a chiudere completamente,portando avanti la rotellina (premendola con il dito infatti,ce un po di gioco),stessa cosa accade quando la porto a 0,il pressore rimane leggermente premuto.Possibili soluzioni?Sennò oggi la riposto in negozio..
-
Hai montato tutto bene?
forse il pressore è troppo grande o dimensionato in maniera errata per quell' hop up, a me è capitato
-
Non è il pressore,il problema ce anche senza pressore e gommino,portando la rotellina al massimo la leva sopra non viene abbassata al massimo,stessa cosa quando si porta indietro non si azzera del tutto.L'ho smontato e rimontato più volte ma niente..
-
Potrebbe essere difettosa, meglio se la porti in negozio, anche se sono tutte così almeno escludi che lo sia solo la tua
-
Quote:
Originariamente inviata da
3d0ard0
Non è il pressore,il problema ce anche senza pressore e gommino,portando la rotellina al massimo la leva sopra non viene abbassata al massimo,stessa cosa quando si porta indietro non si azzera del tutto.L'ho smontato e rimontato più volte ma niente..
le T hop up element, di plastica rossa, fanno pena,ma probabilmente hai usato il pressore tipo fishbone in dotazione alla t hop up , toglilo e mettici un pressore in gomma o silicone di tipo classico
-
Il pressore non è incluso e ne ho messo uno normale,credo di aver risolto cambiando la rotella che muove la leva che spinge sul pressore (la pinnetta che ha è troppo
piccola e non lavora bene),non mi sembra comunque normale dovrela cambiare.Eppure molti ne parlano bene..
Bombardiere tu che T hop up consigli?Tralasciando le systema o prometheus..
-
io con la T element rossa mi sono trovato benissimo! solo limato un pò l'incavo del pressore...
non ho mai avuto una tenuta così buona tra gearbox e T hop up (con molla sp90, senza cuscinetti, canna 6.08 sono a 98m/s con 0.20)... ovvio che magari va da caso a caso...