Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Migliore T Hop-up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Migliore T Hop-up

Ciao a tutti,

scusate se magari l'argomento è trito e ritrito, cmq devo cambiare la T Hop-up al mio M4CQB D-Boys, sapreste consigliarmi quale sarebbe l'acquisto migliore?

Grazie!

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

scusate se magari l'argomento è trito e ritrito, cmq devo cambiare la T Hop-up al mio M4CQB D-Boys, sapreste consigliarmi quale sarebbe l'acquisto migliore?

Grazie!
    io sul mio cqb della dboys ho messo la T Hop up systema e spingi pallino systema e mi trovo da dio, la mia ex T hop up della dboy aveva il foro d'entrata dove entrato i pallini storto per dirla tutta

Teo

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

T hopup JG, nulla di speciale, pero' funziona costo 10/15€
    T hopup ELEMENT, in plastica rossa, funziona meglio di quelle in metallo anche a temperatura piu basse, costo 15/20€
    T hopup Systema, in metallo, a detta di molti la migliore in commercio, ne ho montata una sul fucile di un amico ed e' molto soddisfatto, costo 50/60€

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, intanto grazie per le risposte!

Effettivamente, scartando subito la systema dal costo esorbitante per le mie finanze , ero orientato sulla element rossa che se non sbaglio dovrebbe aver anche gli o-ring di tenuta sul foro di pescaggio e su quello dello spingipallino.

Ok, penso di aver deciso

Grazie!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

migliore?
    systema...

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    T hopup JG, nulla di speciale, pero' funziona costo 10/15€
    T hopup ELEMENT, in plastica rossa, funziona meglio di quelle in metallo anche a temperatura piu basse, costo 15/20€
    T hopup Systema, in metallo, a detta di molti la migliore in commercio, ne ho montata una sul fucile di un amico ed e' molto soddisfatto, costo 50/60€
    50 60 euro la T systema? io la mia l'ho pagata 37 euro e lo spingi pallino anti vuoto sempre systema 10 euro... su internet...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io in negozio li avevo visti a 55 mi pare...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    migliore?
    systema...
    Scusa Tex ma che significa dai.... con un espressione del genere stai dicendo: VA BENE SU TUTTE LE REPLICHE, quando in effetti non è cosi...

La migliore T Hop up puoi trovarla al primo colpo cosi come non trovarla mai.... tutto dipende dalla replica sulla quale la monti...
    Bisogna provare... alcuni gruppi hop up cinesi lavorano meglio di un blasonato g&g...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, ogniuno ha i proprio componenti preferiti.
    io mi sono sempre trovato benissimo con le g%g grigie ma con le systema ancora meglio.
    su una configurazione solo montando la t systema guadagno 8ms e doppio 3 colpi su 5 in potenza.
    non ti dico la ripetibilita del colpo, da appoggiato a una sedia a 15m rosa di 2.7cm...no spettacolo!

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Io ne ho provata qualcuna, e devo dire che Systema è stata "Plug and Play"...ovvero montata e giocato. Sembrano ricavate dal pieno per la loro precisione e ho risolto anche qualche problema di pescaggio su qualche caricatore.

Prima la montavo su un CA originale, e andava divinamente...ora sta su un GB Systema e fa il suo sporco mestiere anche meglio.

Consigliatissima...anche perché in metallo, si evitano rotture sciocche come il famoso micropezzo di plastica che regge la molla...tacci sua. :P

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hopup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.