domanda stupida: ma se io facessi arrivare i pacchi a San Marino, eviterei eventuali oneri doganali e possibili fermate in dogana?
perche se stesse sotto i 200 potrebbe essere interessate.. ma poi il bolt stop c'è modo di trovarlo o di riprodurlo?
Visualizzazione stampabile
domanda stupida: ma se io facessi arrivare i pacchi a San Marino, eviterei eventuali oneri doganali e possibili fermate in dogana?
perche se stesse sotto i 200 potrebbe essere interessate.. ma poi il bolt stop c'è modo di trovarlo o di riprodurlo?
...lo sai che mi hai fatto venire in mente che potrei fare una cosa simile......
rep + !
:D
ricambi bolt stop non ci sono, ma la seconda serie army ha tutto di serie.. mettete solo in conto che ciò che arriva da oriente non è pronto per essere portato in gioco, sia come meccanica che come potenza.
non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg
chè???? ma son diventati tutti matti a S. Marino?? Hanno aperto le banche alla finanza italiana, si sono adeguati alle legge italiane, o almeno alla gran parte di esse, in merito alla vendita di armi da fuoco e detenzione, e ora abbandona la loro dogana?Quote:
non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg
che coraggio, come distruggere l'economia dello stato!
scusate lo sfogo OT.
tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!
Mario, se hai già in mente Marui e già stanziato la cifra..... guarda, non dirottarti verso il low cost, compra il Marui senza alcun dubbio...Quote:
tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!
Army è una valida alternativa, molto economica, ma come ha fatto notare anche Dennis è da sistemare da cima a fondo.
Sul Marui c'è ben poco da fare:stringi bene la canna, fissi bene il tubo del calcio e fra un anno cambi gli ingranaggi...
Io pensavo a nazioni intraEU.
Però.... dalla polonia c'è una voce che li da in arrivo ad un pezzo concordato con la army di 180$.... (?????)
Purtroppo "l'informatore "è totalmente ignorante sul Softair :happy: Domani mi informo meglio, scrivo un paio di mail e vi dico ;)
Grande ragazzi...teneteci aggiornati...se si trova il modo di prenderlo a quel prezzo; di sicuro uno lo prendo anche io! ;)