Visualizzazione stampabile
-
...da noi si, anzi stando agli esami fatti ultimamente è anche ottima...ma dato che solitamente la camel la riempio prima di entrare in campo, uso dell'acqua naturale.
Per il reintegro di sali, uso le pastiglie di enervitene, che occupano meno spazio di una bottiglia di gatorade e durano di più...e posso offrirla anche a chi ho a portata di mano...dato che è un articolo che usiamo tutti.
Nella camel sempre e solo acqua...
Camelback ha un ottima tenuta della temperatura, usa una bottiglia fredda da frigor, non freezer, e ti durerà fresca per diverse ore...sopratutto quelle diurne, poi diventerà un pò calda...ma ci stà un pò di acqua tiepida dopo diverse ore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
joebrownag
L' acqua del rubinetto di casa tua è potabile? :shocked:
Ma spero che pure tu abbia l' acqua potabile........vero??????? :D
-
L'acqua del rubinetto è sempre potabile, a meno che non la prendi da un pozzo!
-
Quote:
Lova J.
Ma spero che pure tu abbia l' acqua potabile........vero??????? :D
Non quella che esce da rubinetto di casa
Quote:
erduca
L'acqua del rubinetto è sempre potabile, a meno che non la prendi da un pozzo!
Io non ci metterei la mano sul fuoco.
-
E scusa come cucini? Come lavi la frutta e la verdura?
-
joe davvero, così non fosse gran brutta storia! qui da me fortunatamente oltre ad essere potabile è pure buona...
-
Quote:
erduca
E scusa come cucini? Come lavi la frutta e la verdura?
L' acqua per cucinare bolle.
Si la frutta e la verdura le lavi con l' acqua del rubinetto (anche se andrebbe lavato tutto con acqua e amuchina) ma mica ti attacchi al rubinetto e la bevi.
Quote:
killabees
joe davvero, così non fosse gran brutta storia! qui da me fortunatamente oltre ad essere potabile è pure buona...
Da me non so se sia potabile ma penso proprio di no, hai una gran fortuna.
Cmq raga non andiamo più OT
-
Quote:
joebrownag
Cmq raga non andiamo più OT
Quoto :D Ragazzi qualcuno può leggere la recensione (che è in firma) e dire se c' è qualche cazzata o comunque qualcosa da aggiungere? Magari rispondete commentando su questo post :)