Visualizzazione stampabile
-
poi altra delucidazione.....canna di precisione:
se intendo metterne una......se la mia per es è da 300mm ( non ho la più pallida idea di quanto è lunga ) e la metto da 370 mm......ovvero 70 mm in più dell'originale.....ci sono problemi? dopo ci metto un silenziatore o prolunga no?
-
-
altra cosetta.....ho comprato un red dot.....solo che il mirino in fondo alla canna mi da fastidio.....come lo levo? si può levare?
grazie
-
Mmmmmh i delta dell m4a1 non si possono almeno che non li seghi....comunque metti dei rialzi e non lo vedi + oppure non lo alzare per niente il mirino!
-
accidenti......cioè non si levano.....posso rialzare il dot ok, ma come?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Snipperino
Mmmmmh i delta dell m4a1 non si possono almeno che non li seghi....comunque metti dei rialzi e non lo vedi + oppure non lo alzare per niente il mirino!
ti sbagli, si possono togliere (proprio come ho gia fatto) basta togliere la brugola sotto e non mi ricordo se c'era qualche piccolo perno, poi sfilare tutto (anche se sembra duro)
-
Quelli dell m4a1 non si levano!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snipperino
Quelli dell m4a1 non si levano!
stai tranquillo che si levano, basta dare dei colpitti ai perni per allentare la presa sulla canna e si levano. se cerchi nel tech center ne trovi di topic dove chiedono che togliere il delta di mira.