Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: sistemare batteria in un m4 d-boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Wink sistemare batteria in un m4 d-boys

salve a tutti, questa è la mia prima arma quindi sono parecchio inesperto, ma leggendo in questo bellissimo forum stò imparando alcune cose....

il mio problema è nel vano batterie nel calcio....ho un m4 della d-boys full metal, ottimo fucile non c'è che dire, però per alloggiare le batterie non è il massimo mi pare....a calcio aperto ok.....da chiuso, i connettori di carica ( belli lunghi ) sbattono nello sportello per la chiusura.....ora sono riuscito a sistemarle però non vorrei che con il tempo mi si rovinano i fili che li vedo un pò sacrificati.....

devo cambiare calcio? quale? girando su ebay ne ho trovati alcuni ma non ho esperienza e non vorrei buttare via soldi....

grazie a tutti

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai un calcio tipo crane?? usi la sua batteria in dotazione???comunque se vuoi spazio o monti un calcio fisso , oppure una tasca che contenga le batterie oppure cambi tipologia di batteria e ne prendi di più piccole tipo lipo 7,4 v da tubo
    cerca sul forum possibili soluzioni

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

ciao one, appena posso posto un paio di foto ok? così da renderti bene di cosa stò parlando, cioè il problema non è il posto della batteria, ma a calcio chiuso gli spinotti sbattono.....grazie della risposta comunque

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    gli spinotti sbattono.....