Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: sistemare batteria in un m4 d-boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Wink sistemare batteria in un m4 d-boys

salve a tutti, questa è la mia prima arma quindi sono parecchio inesperto, ma leggendo in questo bellissimo forum stò imparando alcune cose....

il mio problema è nel vano batterie nel calcio....ho un m4 della d-boys full metal, ottimo fucile non c'è che dire, però per alloggiare le batterie non è il massimo mi pare....a calcio aperto ok.....da chiuso, i connettori di carica ( belli lunghi ) sbattono nello sportello per la chiusura.....ora sono riuscito a sistemarle però non vorrei che con il tempo mi si rovinano i fili che li vedo un pò sacrificati.....

devo cambiare calcio? quale? girando su ebay ne ho trovati alcuni ma non ho esperienza e non vorrei buttare via soldi....

grazie a tutti

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai un calcio tipo crane?? usi la sua batteria in dotazione???comunque se vuoi spazio o monti un calcio fisso , oppure una tasca che contenga le batterie oppure cambi tipologia di batteria e ne prendi di più piccole tipo lipo 7,4 v da tubo
    cerca sul forum possibili soluzioni

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

ciao one, appena posso posto un paio di foto ok? così da renderti bene di cosa stò parlando, cioè il problema non è il posto della batteria, ma a calcio chiuso gli spinotti sbattono.....grazie della risposta comunque

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    gli spinotti sbattono.....
    non è il massimo della chiarezza sinceramente , metti la batteria dal tappo posteriore del calcio e rifai la cosa... probabilmente i cavi tendono a spiegazzarsi avendo meno spazio a calcio chiuso .

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e sopratutto ricorda che queste non sono armi! non capisco che cosa intendi per sbattono......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sbattono significherà che i spinotti toccano la parte posteriore del cacio quando esso e cchiuso ._.

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

si sniperino hai colto nel segno, black lo sò che non sono armi

come si può risolvere il problema? ho provato a sistemare in tutti i modi ma si incastra nella chiusura.....devo cambiare il calcio? se si con quale?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    come si può risolvere il problema? ho provato a sistemare in tutti i modi ma si incastra nella chiusura.....devo cambiare il calcio? se si con quale?
    il problema lo si risolve iscrivendosi in un club regolarmente costituito dove i tuoi nuovi compagni d'avventura possan oinsegnarti anche le operazioni più elementari coem mettere una batteria in un'asg!!!

non devi cambiare nulla...devi solo imparare!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho ovviato al tuo stesso problema inanzitutto mettendo un anello di gomma piuma che faccia un pò di spessore nelle batterie, giusto per non farle muovere nel crane,
    e ho poi arrotolato il filo nel tubo (quello con il connettore femmina) in modo da fare un effetto molla, così poi basta collegare i connettori e spingerli all'interno del tubo.
    Con un pò di pratica riesci a far scorrere il crane per tutto il tubo

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

scusate la mia ignoranza ma questo a cosa serve?

Uploaded with ImageShack.us

doggei, per la batteria si infatti balla parecchio e provvederò anche io a fargli una modifica.....avresti una foto o qualcosa da farmi vedere il lavoro finito? quindi non bisogna cambiare il calcio......piano piano ci si riesce...... ecco la foto del pezzo comunque:

ora altra cosetta, questo come lo svito?

ho provato con un cacciavite a modo di scalpello ma niente.....

grazie a tutti ciaoooo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads198636-sistemare-batteria-in-un-m4-d-boys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.