Sarà la vite che trovi dentro il tubo sul fondo, ma quella non risolve il problema perché a ballare non è il tubo ma bensì il calcio stesso; soluzione già citata: un giro di nastro isolante sul tubo.
Visualizzazione stampabile
Sarà la vite che trovi dentro il tubo sul fondo, ma quella non risolve il problema perché a ballare non è il tubo ma bensì il calcio stesso; soluzione già citata: un giro di nastro isolante sul tubo.
ne ho avuto uno ieri in riparazione ...davvero una bella asg,anche il gearbox e' ottimo(non ho capito perche gli hanno messo dentro un pistone per le asg scarrellanti) e l'estetica e' ottima, un bel m4, non costosissimo.
Si si.. vai tra che tra un po' ti arriva pure il mio :rolleyes:
e per le batterie?
pero' sono un pirla....potevo fare delle foto ieri e postarle almeno vi facevate gia' un'idea...:oops:
te ne sarei molto grato
si infatti il pistone ha la scanalatura sopra...si vede che gli erano rimasti quelli a magazzino :D
si ma io dicevo pure per il resto smontare il calcio,mettere le batterie siccome sono niubbo non vorrei fare una cappellata
e riguardo alle batterie?
nel mio sulla confezione c' e' pure scritto ultra grade
salve a tutti e complimenti per la rece.
vengo al punto posseggo la medesima replica e dopo aver cambiato la molla con una m90 della t&t esce ancora over
oltre alla molla devo fare altro ?