Grazie mille Night! :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Night! :D
bellissimo il video che hai creato , purtroppo parole sprecate in italia , ci vedono e ci vedranno sempre come gruppetti paramilitari . Palrando con diverse persone "adulte" senza che dicessi che giocavo a sf ho provato a chiedere che considerazione avessero di noi : "Bhe ma quelli si credono tutti dei rambo giocano alla guerra! replicano i sodati veri va a finire che inneggiano anche alla guerra , ma andassero a lavorare" ... senza parole ... Purtroppo la strada per farci riconoscere dalla gente come sportivi sara dura ... (in effetti nn tutti sanno che per essere dei softgunner ci vuole anche un minimo di preparazione fisica , altrimenti si rischia di vomitare anche i polmoni )
forse perchè NON siamo sportivi??????
nei club mediamente 3/4 dei giocatori si fermano e si lamentano alla prima salita,
ad ogni giocata sono più che felici di stare appostati in difesa,
se per sfiga sono in attacco esiste solo la strada diretta ( o la meno faticosa) non sia mai che tentino l'aggiramento,
Ragazzi...non ricominciamo la solita diatriba sport o non sport che ne ho le tasche piene...
Se il 3d vira di nuovo su questo discorso lo sego definitivamente.
Possibile che ormai non ci sia altro di cui parlare????
A volte sembra che si debba finire sempre a parlare delle stesse cose..
Il cacciatore mostro che uccide.. Buh!
Sport non sport..
Parliamo anche di low cost vs high cost già che ci siamo, così li abbiamo sfiorati tutti !!!
Io penso che il soft gunner serio, vero ed appassionato, sappia bene cosa fà e perchè lo fà, senza bisogno di appassionati sbandieramenti, senza bisogno di buttare sterco su altre attività, senza bisogno di fare pignolerie inutili.
Peace & Love!
Complimenti, il video mi ha colpito....bello bello ;)
Un saluto
Caos
Una sola parola: Complimenti!
Grazie Ragazzi! :D