Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Noi Siamo SoftGunner...

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito Noi Siamo SoftGunner...

In un piccolo video ho racchiuso ciò che penso...spero vi piaccia...

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Su richiesta dell'autore del 3d riapro...
    Con l'avvertimento che il primo che ritorna sui discorsi precedenti si becca rep- e chiusura del 3d...
    Ultima modifica di Srgt.Hartman; 15/03/2011 a 17:00

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

bravo ............il soft air e'propio cosi' ancora bravo

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

vedi...

tanti confondono l'agonismo con il militarismo, l'impegno con l'esaltazione...

qualche giorno fa sono andato alla fiera della caccia di vicenza, perchè un padiglione era dedicato al soft air. Ho trovato un sacco di amici, mi sono gustato la minifiera del soft air.
    Ma la caccia mi sta sul cazzo... Chiunque uccida un animale mi sta sul cazzo e lo prenderei a sberle. Chi spegne gli occhi di un animale, andrebbe preso a calci.
    Gli animali uccidono per sopravvivere, i cacciatori no. I cacciatori uccidono per divertimento, sono peggio degli animali.
    Davanti alla fiera protestavano gli animalisti; insultando tutti quelli che entravano.
    E io mi sono sentito una merda, perchè anche se andavo a guardare solo il padiglione softair, comunque entravo alla fiera della caccia.

E' dura... I luoghi comuni sul soft air sono duri da smuovere. E sono pure tanti.
    (softair=filomilitarismo, softair=filo interventismo, softair=amanti della lobby delle army, softair=amanti della caccia, softair=civili che pensano di essere pronti per l'iraq)

La guerra è una merda, chi gioca a soft air lo sa anche meglio degli altri.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    vedi...

qualche giorno fa sono andato alla fiera della caccia di vicenza, perchè un padiglione era dedicato al soft air. Ho trovato un sacco di amici, mi sono gustato la minifiera del soft air.
    Ma la caccia mi sta sul cazzo... Chiunque uccida un animale mi sta sul cazzo e lo prenderei a sberle. Chi spegne gli occhi di un animale, andrebbe preso a calci.
    Gli animali uccidono per sopravvivere, i cacciatori no. I cacciatori uccidono per divertimento, sono peggio degli animali.

Io, difficilmente do reputazioni positive (mai date negative), ma la tua ci sta tutta !!

Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Carino carino, bravi

Per quanto riguarda quello che dice mrswallace sulla caccia... un po' duro, ma in effetti è quello che provo anch'io.
    Io pratico la caccia fotografica, e non c'è niente di più bello dell'inquadrare gli animali nel mirino e poi... vederli andare via belli contenti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

vedi...

Davanti alla fiera protestavano gli animalisti; insultando tutti quelli che entravano.
    E io mi sono sentito una merda, perchè anche se andavo a guardare solo il padiglione softair, comunque entravo alla fiera della caccia.

E' dura... I luoghi comuni sul soft air sono duri da smuovere. E sono pure tanti.
    (softair=filomilitarismo, softair=filo interventismo, softair=amanti della lobby delle army, softair=amanti della caccia, softair=civili che pensano di essere pronti per l'iraq)

La guerra è una merda, chi gioca a soft air lo sa anche meglio degli altri.
    Pure io odio la caccia...non riuscirei mai ad uccidere un animale(se non per impellenti esigenze di sopravvivenza),anche se dobbiamo ammettere che la bistecca che mangiamo tutti i giorni,alla fine proviene sempre da un'animale ammazzato,o per meglio dire da migliaia di animali ammazzati tutti i giorni.
    Ma sparare ad un animale solo per divertimento,non è per me ammissibile.
    D'altra parte se non ci fossero i cacciatori,le campagne sarebbero invase dai cinghiali,i quali non avendo un nemico naturale che ne controlli la popolazione(i cinghiali,al contrario di quello che credono in molti sono solo maiali inselvatichiti,o forse per meglio dire,i maiali sono solo cinghiali addomesticati,se prendi un maiale e lo lasci libero dopo un paio d'anni diventa di nuovo un cinghiale...) devasterebbro colture e creerebbero enormi problemi di sicurezza stradale.
    Insomma,come al solito il discorso non è mai bianco o nero....
    Idem per il softair...io vado pazzo per gli equipaggiamenti militari,mi piace indossarli,alla Domenica vado sul campo tutto piazzato anche se ciò influisce magari sulla mia performance in gioco.
    Ma non son oun militarista,mi metto a ridere quando qulche softgunner si esalta quasi considerandosi un soldato oppure quando si cercano paragoni bislacchi fra il nostro gioco e la realtà.
    Anche per me che amo la mil-sim,è sempre ben chiaro che quello che faccio è un gioco,che faccio per divertimento e non per frustrazione.
    Giusto l'altra sera parlavo con uno tutto esaltato...quanta pena mi faceva...quanto era ridicolo quando tentava di esaltare ciò che facciamo in gioco dandosi del soldato da solo,la cosa ancora più ridicola è che non era un ragazzino,ma uno di almeno quarantanni e che gioca da un bel po di tempo.
    Per questo è così difficile far capire alla gente che non tutti siamo esaltati militaristi pronti ad andare in guerra,ma che a molti di noi piace solamente vestirci da soldati e giocare a fare i soldatini della domenica.
    Perchè c'è qualcuno che la differenza fra softair e realtà non l'ha ancora capita,e secondo me lo fà apposta...perchè ammettere di giocare ad un giochino spesso richiede molte più palle invece di nascondersi dietro le proprie frustrazioni...

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Mi fa piacere aver mosso un pò di animi con questo video!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

merda rider, non posso darti rep... quanta ragione... quanta...!!!!!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

grandissimo...

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Pure io odio la caccia...non riuscirei mai ad uccidere un animale(se non per impellenti esigenze di sopravvivenza),anche se dobbiamo ammettere che la bistecca che mangiamo tutti i giorni,alla fine proviene sempre da un'animale ammazzato,o per meglio dire da migliaia di animali ammazzati tutti i giorni.
    Ma sparare ad un animale solo per divertimento,non è per me ammissibile.
    D'altra parte se non ci fossero i cacciatori,le campagne sarebbero invase dai cinghiali,i quali non avendo un nemico naturale che ne controlli la popolazione(i cinghiali,al contrario di quello che credono in molti sono solo maiali inselvatichiti,o forse per meglio dire,i maiali sono solo cinghiali addomesticati,se prendi un maiale e lo lasci libero dopo un paio d'anni diventa di nuovo un cinghiale...) devasterebbro colture e creerebbero enormi problemi di sicurezza stradale.
    Insomma,come al solito il discorso non è mai bianco o nero....
    Idem per il softair...io vado pazzo per gli equipaggiamenti militari,mi piace indossarli,alla Domenica vado sul campo tutto piazzato anche se ciò influisce magari sulla mia performance in gioco.
    Ma non son oun militarista,mi metto a ridere quando qulche softgunner si esalta quasi considerandosi un soldato oppure quando si cercano paragoni bislacchi fra il nostro gioco e la realtà.
    Anche per me che amo la mil-sim,è sempre ben chiaro che quello che faccio è un gioco,che faccio per divertimento e non per frustrazione.
    Giusto l'altra sera parlavo con uno tutto esaltato...quanta pena mi faceva...quanto era ridicolo quando tentava di esaltare ciò che facciamo in gioco dandosi del soldato da solo,la cosa ancora più ridicola è che non era un ragazzino,ma uno di almeno quarantanni e che gioca da un bel po di tempo.
    Per questo è così difficile far capire alla gente che non tutti siamo esaltati militaristi pronti ad andare in guerra,ma che a molti di noi piace solamente vestirci da soldati e giocare a fare i soldatini della domenica.
    Perchè c'è qualcuno che la differenza fra softair e realtà non l'ha ancora capita,e secondo me lo fà apposta...perchè ammettere di giocare ad un giochino spesso richiede molte più palle invece di nascondersi dietro le proprie frustrazioni...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

merda rider, non posso darti rep... quanta ragione... quanta...!!!!!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

grandissimo...
    Wallace,magari possiamo scontrarci sulle modalità di gioco o altre facezie ,ma io credo che un softgunner vero sappia che quello che fà è solo un gioco.
    Chi ci vede un modo per dare sfogo alle proprie frustrazioni,chi cerca una rivalsa verso la vita che non ha voluto(o potuto) fare,non ha capito una cippa del softair ed è solo un pirla immaturo(qualunque età abbia).
    Alle volte mi sconcerta il fatto di leggere commenti in alcuni FC che mi fanno venire i brividi,questo è un forum di softair cacchio,anche a me piace guardar foto,copiare equipaggiamenti e informarmi sulle cose reali,ma a volte sembra che qualcuno si dimentichi di essere solo un giocatore e non un soldato professionista(anche se qualcuno lo è pure..).
    Mi ricordo a naja quando arrivava l'esaltato di turno.."te c'hai la guerra in testa" gli dicevano i caporali istruttori,e lo spedivano subito a pulire i cessi,così capiva la differenza....
    Riguardo la caccia,mio nonno aveva un caccia e pesca...da quì nasce anche un pò la mia passione per le armi,ma a caccia non sono mai voluto andare,amo gli animali e solo il pensiero di causare dolore o soffrenza ad una bestia mi fà stare male.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si, ok, marswallace, condivido le idee sulla caccia
    ma vedi cortesemente di moderare i termini.
    che negli ultimi due messaggi ti sei un po'.... come dire... "sbragato".
    I concetti che hai espresso si possono esprimere benissimo senza usare termini volgari, vietati dal regolamento.
    ok ?
    grazie.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.