Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nnsuonopernndisturbare
l......, quindi facendone una cattiva pubblicità,cosa che credevamo aver risolto nel nostro qg con i capi dei regolari e irregolari presenti l'ultima sera,ammentendo loro stessi che tutto ciò era nato dal fatto che a noi in città non erano state date le info necessarie sul nostro effettivo rapporto con l'onu, che fino a due ore prima era ostile (vedi spiaggia), e due ore dopo invece risulta essere nostro alleato se nessuno ci dà ordini precisi noi rimaniamo sull'onda dell'ostilità continuando cronologicamente la storia, noi come il nostro capo plotone.
Ciao, premesso che non so con chi sto parlando.
Un vostro associato, mi ha fatto arrivare :
- Offese attraverso Facebook
- Minaccia azioni legali nei confronti miei e dell'organizzazione
Secondo te sono atteggiamenti responsabili ?? Secondo te possiamo ipotizzare di avere un rapporto futuro in ambito sportivo ?? Ovviamente le domande sono retoriche.
Per quanto riguarda la decisione, oltre che per l'atteggiamento ripetuto (offese gridate in sala a pranzo, e sul porto di Portoferraio, entrambe a gran voce). Nell'ambito del combat nonostante i ripetuti avvertimenti avete messo in pericolo la manifestazione stessa. Primo pattugliando una zona interdetta (dal quale atteggiamento potevano scaturire ingaggi coinvolgendo la popolazione) sono venuti li, vi ho detto e spiegato nella maniera più tranquilla possibile e dopo 10 minuti avete ripreso esattamente la solita posizione. A detta del vostro "comandante" paoletti, durante la MIL-SIM vi siete rifiutati di andare a difendere un punto ed invece siete venuti in cento in paese, qui nonostante quanto successo precedentemente vi ho dato un compito, difendere un punto preciso SENZA USCIRE DA QUELLO, era il punto concessoci dall'amministrazione e soprattutto non a raffica dopo 5 minuti un ragazzo ONU entra in qg e dice che gli hanno sparato nella piazza accanto al QG ed a raffica, esco e vi trovo in una piazza non autorizzata dove avevate allestito un "difesa" buttando a terra le garitte, bloccando le strade di passaggio. Questo secondo voi è comportamento responsabile ??? come mai TUTTE e dico TUTTE le altre squadre hanno rispettato gli incarichi ?
Non volevo entrare nello specifico, me lo hai chiesto tu, adesso che ti ho risposto spero tu comprenda le nostre decisioni. Se vuoi maggiori informazioni e discutere "civilmente" della cosa hai tutti i miei recapiti, fino a questo momento sono stati utilizzati solo per le offese....
-
Quote:
vitoplus
Io non vi ringrazio!!! Non vi ringrazio perchè mi avete fatto passare i tre giorni più pesanti e cupi di tutta la mia vita!!!
Saper di non poter venire per colpa di una febbre a 39.5 saltata fuori il giovedì, saper di perdermi un evento che come il calamita 2 ed il vi victa vis mi avrebbe fatto vivere una esperienza indimenticabile mi ha calato in una depressione profonda!!!
Quindi...
... muovetevi a fare la prossima edizione che non voglio e non devo perderla per niente al mondo!!!!
Un saluto da Vito dei Doom Troopers a tutte le Api ed i Selvi!!! In particolare a Corvo e Junior!!
Ciao Vito, ci commuovi !!! Sarà per la prossima !!
-
Senza voler polemizzare o accusare chicchessia, in quanto non mi interessa, dico solo che CONCORDO IN TOTO con l'operato delle Api e dei Selvi, nelle persone dei loro 3 capi fazione. Oltre ad essere persone perbene, avete "dimostrato palle" e coerenza con quella che deve essere l'etica, l'educazione e la correttezza.
E' ORA DI FINIRLA CON GLI ATTEGGIAMENTI OMERTOSI POST EVENTO, COSI COME CON GLI HIGHLANDER, RISSOSI,TESTE CALDE E QUANTALTRO !
Nel ns club non abbiamo personaggi del genere,e,comunque li avessimo, di certo non li portiamo in casa d'altri a litigare con il prossimo. Ecco perchè non mi sta bene il discorso "soggettivo", vi è comunque corresponsabilità del club,del suo direttivo, che non è stato in grado "di controllare" i propri appartenenti.
Tanto di cappello ragazzi !
-
Quote:
Il Colonnello
Senza voler polemizzare o accusare chicchessia, in quanto non mi interessa, dico solo che CONCORDO IN TOTO con l'operato delle Api e dei Selvi, nelle persone dei loro 3 capi fazione. Oltre ad essere persone perbene, avete "dimostrato palle" e coerenza con quella che deve essere l'etica, l'educazione e la correttezza.
E' ORA DI FINIRLA CON GLI ATTEGGIAMENTI OMERTOSI POST EVENTO, COSI COME CON GLI HIGHLANDER, RISSOSI,TESTE CALDE E QUANTALTRO !
Nel ns club non abbiamo personaggi del genere,e,comunque li avessimo, di certo non li portiamo in casa d'altri a litigare con il prossimo. Ecco perchè non mi sta bene il discorso "soggettivo", vi è comunque corresponsabilità del club,del suo direttivo, che non è stato in grado "di controllare" i propri appartenenti.
Tanto di cappello ragazzi !
Concordo pienamente,
ogni club è responsabile in solido del comportamento dei suoi associati.
Nel bene e nel male.........
-
signori il soggetto interrassato sono io,
IO SONO STATO OFFESO FUORI DAL GIOCO PER PRIMO, E PRECISO CHE IL SIGNOR TAGLIONE MI HA OFFESO PER PRIMO DAVANTI A 9 OPERATORI, CHE POI IO ABBIA RIOFFESO LUI E' SOLAMENTE PER UN FATTO PERSONALE.
LE GARRETTE SN CADUTE DAL VENTO E DI CERTO NON E' COLPA NOSTRA.
ALLORA IO QUI CON ME HO UNA COPIA DEL REGOLAMENTO E IO CON TUTTA LA MIA SQUADRA CI SIAMO ATTENUTI AL REGOLAMENTO SE IL REGOLAMENTO NON ERA DETTAGLIATO DI CERTO NON E' COLPA NOSTRA, LA PROSSIMA INVECE DI DARE UN REGOLAMENTO AGLI OPERATORI VERBALMENTE METTETELO SU CARTA E CONSEGNATELO ALTRIMENTI SI RISCHIA CHE PERSONE "SERIE" COME NOI SI ATTENGONO A QUELLO E BASTA, TUTTO IL RESTO CHE MI VIENEM DETTO POTREI INTERPRETARLO COME UN MODO PER SVIIARE LA MIA METODICA DI GIOCO DATO CHE SI TRATTA DI "MIL SIM" ANCHE SE PER ME COSI' NON E' STATO.
E COMUNQUE CONCLUDENDO VORREI DIRE CHE UN OPERATORE DEI SELVI DENTRO IL NOSTRO QG SUBITO DOPO L'ACCADUTO SI E' MESSO IN GINOCCHIO DAVANTI A TUTTA LA MIA SQUADRA DICENDO CHE LA COLPA ERA DEL SIGNOR TAGLIONE E CHE NOI NON ERAVAMO STATI INFORMATI SUL ATTEGGIAMENTO DA TENERE IN CITTA' VISTO CHE DOVEVAMO RISPETTARE GLI ORDINI DATI DAL NOSTRO QG, E FRA L'ALTRO L'OPERATORE STESSO A DICHIARATO CHE AL MIO POSTO AVREBBE PICCHIATO QUALCUNO SE FOSSE STATO CHIAMATO COGLI... AL POSTO MIO.
IO HO MESSO DEL BUON SENSO IN TUTTA LA SITUAZIONE L'ORGANIZZAZIONE HA PER PRIMA RECATO OFFESE A ME COME PERSONA E DOPO HA DISCRIMINATO IL MIO CLUB, ORA IO SONO IL PRESIDENTE DI QUESTA A.S.D. A QUESTO PUNTO PER UN FATTO PERSONALE DI RISPETTO, E PER IL BUON NOME DELLA MIA A.S.D. PROCEDERO' PER VIE LEGALI.
-
...per vie legali?
Ma qua, tra cobra, embassy e ora il Caput Liberum...bisogna stare davvero attenti a chi partecipa.
Mi sa davvero che il futuro degli eventi complessi sarà a squadre a invito.
-
o piu che altro bisogna stare attenti a mettere sul campo organizzatori EDUCATI
-
Quote:
McMirko
...per vie legali?
Ma qua, tra cobra, embassy e ora il Caput Liberum...bisogna stare davvero attenti a chi partecipa.
Mi sa davvero che il futuro degli eventi complessi sarà a squadre a invito.
Hai colto nel segno, questi episodi li paghiamo tutti...
-
Caro incursore,
Scusa se ti chiamo così, ma non essendoti firmato non conosco la tua identità.
Per quanto riguarda la discriminazione, è il vostro stesso comportamento a discriminarvi, episodi come quelli avvenuti a Capoliveri esulano da regolamenti scritti o detti. L'aver voluto di vostra iniziativa entrare in un'area decretata dall'amministrazione comunale con NO PLAY ZONE nonostante pochi minuti prima vi abbia detto di non giocarvi e di portarvi nell'area autorizzata appositamente, e nonostante vi abbia detto di sparare a colpo singolo e solo se sotto minaccia, dopo 2 minuti mi avete impallinato a raffina un ragazzo con tanto di ELMETTO BLU e SCIARPA BLU sempre nell'area interdetta, credo che siano episodi che si commentano da soli. Le minacce come "a me non serve la pistola mi bastano le mani per picchiare" oppure "adesso inizio a tagliare le gomme a tutte le auto" non fanno e non possono far parte del nostro modo di intendere un gioco con spirito sportivo.
Stai continuando ad inveire con noi perché ti abbiamo semplicemente detto che non sarete invitati alla prossima edizione, non abbiamo detto altro, e non avevamo nemmeno citato i motivi, chi vorrà continuare a giocare con voi e ritenere noi degli stupidi per la nostra decisione lo farà in totale autonomia, ogni persona ha il libero arbitrio e la libertà per utilizzarlo.
Vedi caro incursore, vuoi far passare me per MALEDUCATO perché durante la discussione ho detto di non fare i "coglioni". Ovviamente di quanto detto a freddo mi pento e vi chiedo scusa, questo perché certe parole in un contesto sportivo non vanno utilizzate, ma a caldo con quello che mi stavate combinando mi è scappato. Però adesso ti chiedo : a freddo invece il vostro iscritto nardò ha inveito e reiterato l'offesa chiamandomi coglione in sala a pranzo, sul porto nel piazzale all'imbarco e non contento, con un messaggio di due giorni fa su facebook che recitava "sei un coglione". Questa è educazione ?? e bada questo è avvenuto davanti a 200 persone non a 9. Ai lettori il giudizio. Se come avete scritto tutto era per voi chiuso nel GQ dell'E.E. spiegatemi il perché delle offese della domenica e del lunedì ?? e quelle a giorni di distanza ??
Voi di offese nei nostri confronti ne avete perpetrate innumerevoli, in primis comportandovi a "CASA NOSTRA" come se foste a "CASA VOSTRA" tutto quello che vi ho detto e chiesto esulava dalla MIL-SIM ed erano indicazioni da rispettare per far si che all'interno di un paese abitato e sotto osservazione da tutti gli enti preposti per monitorare e prendere la decisione se affidarci il prossimo anno le stesse agevolazioni . Invece voi avete deciso arbitrariamente di infrangere le indicazioni fornite rischiando di metterci in difficoltà con l'amministrazione.
Riflettete su questo e fatevi un'esame di coscienza, poi agite di conseguenza, avete tutti i nostri riferimenti dei club e miei personali, come annunciato se azione legale sarà, noi saremo pronti e puoi stare tranquillo solo per difenderci senza precedere con attacchi, noi non ne abbiamo bisogno.
Ringrazio tutti per i PM ricevuti, vi ringrazio della solidarietà ;)
Infine un caro saluto all'incursore, che anche se non condivido, capisco il suo sfogo ed è ammirevole l'attaccamento al nome del club, che però sarebbe meglio difendere sul campo di gara con stile e serietà non in aule di tribunale... ;)
PS Per valerix !! mi sono perso la scena di un selvo in ginocchio !!!! :)
Saluti
-
Ciao a tutti.... visto che ho partecipato all'evento vorrei dire la mia...
Non ho assistito personalmente a questi fatti, ho però constatato personalmente la professionalità di tutti gli organizzatori che ci hanno di fatto ospitato a CASA LORO.
Non penso che Massimo Taglione sia un visionario o abbia un rancore dedicato verso alcuni club rispetto ad altri; se tutto questo descritto da lui è successo (e scrivo se perchè non ho visto di persona) è MOLTO GRAVE, al di la di offese verbali dette prima da uno o da un altro.
E' grave il comportamento pratico che lui descrive, quello inerente al gioco; per il nostro sport così criticato e per il fatto di compromettere a tutti gli altri la possibilità di continuare a divertirsi nell'evento.
Detto questo posso solo aggiungere... VIE LEGALI?!?!?!?!
Ma io dico.... siamo pieni di spese ed impegni...(crisi nera) molti sono impelagati in separazioni intrise di tribunali e spese legali che vanno ad aggiungersi a quelle degli assegni immancabili da versare a ex compagne / mogli che a volte guadagnano più di te e ti mettono con il culo per terra.....
Veramente NON hai/avete niente altro DI MEGLIO da fare/pensare nella vita.... BEATI VOI..................... lo dico in amicizia, si intende eh.....