Visualizzazione stampabile
-
Sto attendendo questo fucile anche io, piu per curiosità a dire il vero :)
La storia del Rof lento, personalmente mi piace, però attendo di provarlo; quello che mi preoccupa è che qualcuno ha notato un riscaldamento generale del motore/cavi, magari montandoci un EG1000 la solfa cambia totalmente... mha.
Volevo chiedere a Blu-Vector, non mi sembra di aver letto nulla riguardo alla precisione dell'hop-up e della canna... come ti sei trovato? montano un buon gommino di serie?
Attendo con ansia, sia le risposte che il fucile a sto punto :)
-
eddai blu vector, rishpunni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
eddai blu vector, rishpunni :)
parli ciociaro perfetto :giggle:
-
Scusa controllavo sempre la prima pagina e non vedevo l'altra pagina!! xD
Comunque per l'hop up mi sono trovato bene. Sono entrambi di ottima fattura, soprattutto la canna, e funzionano a dovere anche con il gommino originale, tutti quelli che lo provano rimangono molto contenti della precisione.
Per quanto riguarda il surriscaldamento io non l'ho notato con batteria originale 9.6.
-
Quote:
Blu-Vector
Scusa controllavo sempre la prima pagina e non vedevo l'altra pagina!! xD
Comunque per l'hop up mi sono trovato bene. Sono entrambi di ottima fattura, soprattutto la canna, e funzionano a dovere anche con il gommino originale, tutti quelli che lo provano rimangono molto contenti della precisione.
Per quanto riguarda il surriscaldamento io non l'ho notato con batteria originale 9.6.
Ohu, bene, allora si può dire che una volta risolto l'enigma molla, posso aspettarmi una buona Asg :) Grazie della "rishpostha" :)
-
Quote:
Sabbia
Sto attendendo questo fucile anche io, piu per curiosità a dire il vero :)
La storia del Rof lento, personalmente mi piace, però attendo di provarlo; quello che mi preoccupa è che qualcuno ha notato un riscaldamento generale del motore/cavi, magari montandoci un EG1000 la solfa cambia totalmente... mha.
Volevo chiedere a Blu-Vector, non mi sembra di aver letto nulla riguardo alla precisione dell'hop-up e della canna... come ti sei trovato? montano un buon gommino di serie?
Attendo con ansia, sia le risposte che il fucile a sto punto :)
Confermo uno dei pochi difetti di questa asg è proprio il surriscaldamento...infatti ho dovuto cambiare tutto l'impianto elettrico.
Hop up funziona perfettamente...mi ha stupito durante le prime prove di tiro
-
Oggio ho aperto quello del mio socio...
Ma le boccole non vengon via... se non a "martellate"...
I fori son piu stretti di 7mm cosi le altre boccole non ci entrano..
:-(
Tu hai montato la 11.1 direttamente con quelle boccole?
-
Molto bella e approfondita recensione, complimenti!!! REP+1
-
Il mio ha l'hop-up che regolato anche al massimo da pochissimo effetto ai pallini, inoltre il RIS non è allineato alla slitta superiore dei gusci (è più alto di forse 2 mm) e non capisco come mai, visto che tutti gli altri APS che ho visto sono perfettamente allineati, e si che è nuovo di pacca...
Invece a livello di motore devo dire che con 8,4 o lipo 7,2 gira molto veloce (piu o meno allo stesso livello del 416 VFC) e dopo 6 caricatori monofilari da 120 non si è scaldato nulla, che culo.
Proverò a verificare gommino e pressore, alla prova cronografo ha segnato 10 tiri da 97 a 101 m/s, ri-culo pure questo. :)
-
bhe il colore del carrello è irrealistico…stona proprio