asd raga scusate per L'itaGLIANO ma ero mooolto stanco e andavo di fretta xD comuqne mi segno le kill perchè a fine stagione c'è una specie di classifica o.o non sono così sfigato da segnarmele per sfizio hahahah
Visualizzazione stampabile
asd raga scusate per L'itaGLIANO ma ero mooolto stanco e andavo di fretta xD comuqne mi segno le kill perchè a fine stagione c'è una specie di classifica o.o non sono così sfigato da segnarmele per sfizio hahahah
non per criticare, ma personalmente non mi piace molto l'idea della classifica dei kill......e il motivo è che credo che alla fine la gente perda di vista l'obbiettivo principale concentrandosi sui kill personali!!!......poi magari mi sbaglio io!!!
carino il trafiletto e le foto ( bella zona ), penosi i commenti con discorsi paragonabili al:
pilota di auto da corsa , fatti un giro per i cimiteri che son pieni di gente morta per incidenti stradali, così magari capisci che devi smettere di fare sport motoristici!
arriveremo al commento...se giochi a risiko sei un guerrafondaio perchè ci sono i carrarmatini!
:lol: magnifica battuta sul risiko è se giocassi a monopoli che direbbero?
scherzi a parte i commenti sono i soliti c'e chi non capisce un tubo, chi a fatto il militare e si sente offeso e via discorrendo
Fox888, Novi Ligure. Gioco a softair da 3 anni e sono stato un Bersagliere nel 3 RGT e questi discorsi mi fanno un po pensare , nn ho potuto andare in Iraq per la missione Antica Babilonia ma ci sarei andato!Cosi giocando ho capito quanto sia facile morire in un conflitto e nn lo facciamo per il gusto di sparare.Io nn mi vergogno a giocare mi vergogno che uno stato manda dei ragazzi all estero per un conflitto che nn è nostro e li mandiamo a morire per cosa?per la patria?l italia come tutti gli altri stati nn vanno a liberare i popoli per fratellanza ma per INTERESSI!a presindere da questo bisognerebbe che la genre si togliesse i PARAOCCHI e invece di rimanere nell ipocrisia venisse a vedere quello che facciamo e l aggregazione che c'è tra noi l amicizia e la voglia di divertirsi!bisogna rispettare ogni individualità!io mi vergogno di+ di vedere ragazzi che si picchiano negli stadi o muoiono per una partita!APRIAMO GLI OCCHI SIAMO PERSONE COME ALTRE CON LA VOGLIA DI VIVERE E STARE INSIEME!
Mi sono permesso di scrivere questo post. Sto tizio ha detto delle Sante parole, bisognerebbe prendere esempio invece di sparare cazzate a manca.
vertunno lui e uno dei pochi che ha scritto cose sensate, come detto sopra le persone sono "aliene" tra di loro infatti e difficile convincere tutti in cosa consiste seriamente il softair