https://www.ilsecoloxix.it/p/savona/...a_fronte.shtml
Un grazie sentito ai ragazzi di Savona per l'ottima iniziativa ed al Secolo XIX che ci ha dato lo spazio per farci conoscere per quello che siamo e non per quello che molti pensano .
https://www.ilsecoloxix.it/p/savona/...a_fronte.shtml
Un grazie sentito ai ragazzi di Savona per l'ottima iniziativa ed al Secolo XIX che ci ha dato lo spazio per farci conoscere per quello che siamo e non per quello che molti pensano .
bella cosa, ma sotto i soliti commenti.... peccato
..e uno è stato in Somalia nel mio stesso periodo, io ero del 4°/93 lui del 5°/93.
Peccato, posso capirlo magari anche lui ha perso un amico in Somalia, ma dovrebbe capirlo che il soft.air non è un prendere in giro i militari è solo "la parte bella" della dura vita del militare, è solo un gioco una sfida fra te e il tuo avversario, come la scherma e come altri sport che trovano le loro radici nell'arte della guerra.
Peccato davvero per i commenti poco costruttivi e offensivi, bellissimo l'articolo anche se un pò "generoso" nei termini che non mi piacciono molto ( è un mio parere personale) ma fa capire che alla fine è un gioco divertentissimo che ti fa salire un pò l'adrenalina senza far male o farsi del male o andare contro la legge (come sfrecciare in moto a velocità assurde sulla strada, o picchiarsi ad una partita di pallone).
Prima o poi anche i benpensanti lo capiranno...lo spero.
OT anch'io da Porto Nuovo sono andato a Balad per 3 giorni,...ho letto che la morte di Rossano non è da imputare ai Somali...ma a fuoco amico degli Emirati Arabi.
Quando ha preparato la balsa di trasferimento al Reparto Logistico a Porto Nuovo mi ha lasciato le funicelle del paracadute di stecca..e dopo 2 settimane facevo il picchetto d'onore alla sua bara.
Ma il soft.air non ha questo lato della guerra...il soft.air è un gioco...non lo capiranno mai, finchè non proveranno.
Ultima modifica di McMirko; 03/08/2010 a 23:50
un bell' articolo però un commento positivo serio manco a pagarlo! tralascio il "bravissimi" perchè mi sembra una presa in giro secondo me, forse potevano farlo meglio ma accontentiamoci non se ne vedono molto di articoli sul softair che ne parla in maniere positiva o quasi