scusate la domanda pressoché idiota ed inutile, ma...a cosa dovrebbe servire nella realtà questo oggetto? che uso ne fanno i militari(citando il post #19 di Hyppo)?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda pressoché idiota ed inutile, ma...a cosa dovrebbe servire nella realtà questo oggetto? che uso ne fanno i militari(citando il post #19 di Hyppo)?
come cordino di emergenza, in questo modo hai 3m + o - a portata di mano, per sostituire lacci di scarpe, fissare oggetti, fissarsi a qualche meso tipo elicottero in cso di mancanza di corda apposita... a tutto cio che puo servire il paracord, e ti assicuro che insieme al nastro e alle fascette e una delle cosee piu usate il paracord
Veramente puoi postare una tua guida in italiano perfavore.. Mi sta intrippando troppo sto bracciale col paracord.. Tra l'altro sto tentando di replicare un setup us army..
Grazie
Ps: Metti in vendita uno per me se puoi.. Hai già il tuo primo acquirente!!!! :D
ahaha
domani con calma se mai la tendo in italiano e la posto la guida...
Guarda Hyppo...io mi aggiungerei alla richiesta di Green Zone...la mia voglia in questo periodo è pari a zero e se me ne produrresti uno ne sarei davvero contento!
Vogliamo l'Hyppo Shop!!!!!!!!!! Hooooaahhhhhhh!! :)
Mi ci metto domani con calma e sto seriamente pensando di farmi il bracciale per l'orologio, direi che e' sufficentemente truzzo :asd:
Allegato 52499
Ta daaaa
Allegato 52528Allegato 52530Allegato 52529
Si lo so che i fastex sono enormi :( ero convinto di averli ... appena li prendo rifaccio il tutto :asd:
il video per farlo sull'orologio l'ho visto anche io,ma mi mancano le pinze emostatiche per fare quel lavoro che fa alla fine.
cmq dopo venerdi' (giorno della mia laurea) mi dedichero' a qualche creazione del genere...per ora nn ho ancora tempo da dedicarmici......stavo pensando anche a qualche cinghia per il trasporto dell'asg.
ciao