metti la 100 :) se poi è over tagli due spire :)
Visualizzazione stampabile
metti la 100 :) se poi è over tagli due spire :)
In base alla canna che hai va una determinata molla, devi contare che più la canna è corta più va una molla grossa, e poi devi controllare che non ci siano perdite d'aria sull'Hop UP e all'interno del gruppo aria, per un MP5 secondo me dovrebbe andare bene una 110 perhcè avrai una canna inferiore ai 200mm
allora nel gruppo aria non credo ci siano perdite,il gommino credo che vada bene dato che è nuovo,è uno della systema. la canna è di circa 22 cm
non so ho paura che con la 110 vado troppo over...dite che con la 100 sto comunque ad una potenza bassa?
Ti dico, ho un pistol M4 con lanna da 141mm per farlo arrivare a 0,94 ho messu su una 120, se non vuoi mettere la 110per paura di essere over puoi prendere la 100 e mettere il guidamolla regolabile così non serve che riapri il GB 100 volte per spessorare la molla!
non saprei perchè ora non ho i soldi per comprare pure il guidamola regolabile,le possibilità che vado aver sono molte con una 110?ammettendo che non ho perdite e con la canna lunga 22 cm
scusa, le soluzioni sono 2, o prendi una 110 e se over tagli una spira alla volta finchè rientra nel j, o metti la 100, per me dovresti essere nel j, la canna da 22cm già sfrutta bene la compressione della molla, si hanno problemi solo con canna sotto i 20cm, leggi la guida sugli stubby di tex. Importante è usare un crono, se non ne hai uno e non sai come procurartelo, ma vuoi cambiare molla ed essere sicuro di non essere over, metti una 90
ok,credo che opto per quella da 100 così credo di esser sicuro di stare nel J e non dover tagliare niente :)
concordo anche io per la 100 arriverai sui 0,90j circa forse qualcosa di più!
Grazie mille :)
Salve a tutti:)
Secondo voi è un azzardo abbinare una canna di precisione madbull da 6.03, testa pistone cuscinettata e una molla SMK90?
Dimenticavo...la lunghezza della canna è 455mm