per non parlare della mia che con entrambi i cuscinetti mi sparava a 1,3![]()
per non parlare della mia che con entrambi i cuscinetti mi sparava a 1,3![]()
Anche se è una 90??
io appunto con la 90 ho avuto i medesimi problemi![]()
Domattina cronografo e ti dico come è andata a me....
Provata con testa pistone cuscinettata e guidamolla regolabile a metà corsa, esce a 90 m/s.
Ragazzi ho un g36 golden bow con gb e meccanica originale. Non oso aprirlo per paura di non saperlo rimontare ergo non so se è cuscinettato o meno (non saprei nemmeno capirlo xD sono alle prime armi).
Attualmente spacco il joule. Va da 0,99 a 1,06. Mi da un po' fastidio tenerlo così al limite. Con una molla smk100 andrei forse fuori, ma con la smk90 sto troppo sotto il juole. Che devo fare?? Help please.
Ciao e grazie a tutti!

Aprilo e controlla il gruppo aria...
Ciao guarda sono anche io con un prolema riguardo alle molle elencate.Avevo aperto un tread apposito ma credo di poter continuare qua...
Allora io ho una sniper 90,guidamolla cuscinettata con lipo 11.1V.
I valori d uscita sono un po maggiori,80/85ms,una raffica normale,niente di esagerato,canna lunga,ma vedo che i bb planano invece di volare.
Se montassi una systema 100,dite che andrei Over?!ricordatevi il guidamolla cuscinettato...altrimenti ho visto anche le sniper 95...
Non posso non segnalare come:
1) sul mio kls aksu , la smk 90 mi faccia raggiungere tra i 92 e i 98 m/s con guidamolla element cuscinettato , pistone src verde , testa pistone alluminio smk , boccole sempre smk , cilindro e testa pistone di serie , gearbox guarder ( il suo faceva veramente pena.)
2) Sul Tm4 light Toptech di mio figlio si attesta stabilmente su 88 m/s , con componentistica standard a parte terna ICS e pistone completo G&P bianco.
Salve,io ho un mp5a2 wide forearm sportline series della CA, gli ho cambiato il cilindro e testa cilindro montando il pezzo della SMK,ho sostituito anche la testa pistone mettendo quella della SMK.
prima dio fare questo mi dava circa 0.53 J dopo mi è aumentato a 0.63 però è ancora basso quindi credo che dovrò cambiare la molla ma sono indeciso tra la SMK 90 e la 100,mi sapete dire quali delle due scehliere? grazie mille!!