Paolo uno di noi
Visualizzazione stampabile
Paolo uno di noi
Io di recente non ho fatto acquisti ma sono andato a trovarlo ed ho acquistato molte volte.
Il negozio è sempre ben fornito di repliche sia di qualità che low cost. Molte mimetiche, tattici e tasche. Tra i tanti accessori che tiene in negozio si trovano spesso anche chicche e rarità. I prezzi sono onesti. Paolo è sempre disponibile nel dare un consiglio con onestà, senza spingere l'avventore ad acquisti inadatti pur di vendere.
Altra cosa importante è che Paolo, Caligola, la domenica è sui campi a giocare come noi.
Ciao a tutti,
domani rientrando da milano vorrei fermarmi (tangenziale dannata permettendo). Peccato che volevo rendermi un pò conto degli articoli/marchi trattati, ma cercando il sito trovo solo la mappa e tre foto, null'altro. :sad2:
Possibile o sbaglio qualcosa?
Purtroppo il sito è stato hackerato a breve tornerà di nuovo con novità da Norimberga
Ne vale la pena fermarsi, è a 2 minuti dal casello di Rovato :)
mumble mumble..... non è possibile lasciare feed + su un negozio vero?
Ci sono stato oggi per la prima volta e ho dovuto usarmi violenza per uscire dal negozio e fermare l'emorragia alla carta di credito!
Negozio esemplare per ordine e qualità della scelta (raramente visto tante ASG tutte insieme, sia ciufili sia handguns: e consideriamo che mamma Marui ha chiuso i rubinetti!).
Personale DISPONIBILISSIMO, a partire dal Paolo e non da meno gli altri ragazzi: attenti e preparati. La passione traspare, e non nego l'invidia nello svolgere il lavoro nell'ambito del proprio hobby/sport: il massimo.
Scelta ampia: e stiamo a vedere fra qualche settimana quando si vedranno i primi frutti della partecipazione all'IWA!
Prezzi corretti.
In sintesi..... fortuna che non ci passo così spesso altrimenti rischierei il divorzio!
Ti ho consigliato bene?
Comunque è vero, quel posto è stregato. Tutte le volte che entro, anche solo con l'intenzione di curiosare, compro qualcosa :p
NON ANDATECI se non volete assolutamente spendere, sennò verrete colpiti da un’irrefrenabile voglia di strisciare la carta di credito vedendo quel ben di dio :asd:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Succede sempre anche a me!infatti gli ho lasciato direttamente la carta