Visualizzazione stampabile
-
il mio dubbio è la fattura tra systema e g&p, il punto nn mi è sfuggito... per lo storpiamento della lingua chiedo scusa ma nn mi sembra di aver fatto robe strane sono già uno che di solito nn abbrevia anche se ogni tanto qualcosa mi sfugge.
per il pistone si costa 27,90 euri è il depfire in titanio/nylon che fin'ora nn ha dato ancora alcun segno di usura minimo e avrà all'attivo circa 50000bb se nn di più
-
dimenticavo un punto che mi ero perso sulla guida, che ora mi ha fatto pensare, è quello del pistone che deve vagare x gravità avanti è indietro nel gb da chiuso, unica prova che nn ho fatto (da ingenuo credevo andasse bene) infa ora proverò e se nn scorre bene provo ancora a vedere di tenermelo
-
per l'abbreviazione, la punteggiatura e far rendere ben leggibile il thread è mio compito di redattore farti presente queste cose, sara compito di qualcun'altro sopra di me in caso infrazionarti per non aver eventualmente rispettato il regolamento che hai accettato con l'iscrizione al forum...
detto questo. il deepfire puoi anche tenerlo, (quello con tutta la cremagliera in titanio?)
per il gear, il systema è fatto un po meglio ma il g&p resta comunque uno di fascia alta quindi non ci son problemi, ne ho 3 e li uso tuttora senza problemi...
-
[QUOTE=TEX_ZEN;2280486]
detto questo. il deepfire puoi anche tenerlo, (quello con tutta la cremagliera in titanio?)
come mai il punto interrogativo????
poi x il GB e boccole ora sono ok grazie prenderò il G&P
-
deepfire ne fannon 2 uno con tutta la cremagliera in titanio e uno con solo l'ultimo dente, quale usi?
-
questo https://www.airsoftmechanics.com/hom...iew/20/26/1/9/ che come ho specificato all'inizio del 3d è quello con tutta la cremagliera in metallo
-
capito, bhe, quel pistone ha la migliore cremagliera in commercio ma ilpistone in se fa un po cacare....nel senso che la plastica, la scocca sulla quale la cremagliera è montata è fragile, tente a rompersi e la cremagliera a collassare all'interno rendendo il tutto inutilizzabile.
questa cosa si verifica facilmente ma da quanto capito con rof o con potenze alte quindi te dovresti essere abbastanza al sicuro.
il mio consiglio è di provare, prova e riprova, finche regge lo usi, quando si spacca ne monti uno di diverso,....
-
tralaltro notare in questa foto il secondo dente che è dimezzato se nn ridotto di 2/3 , mi consigni di fare questa modifica se lo tengo o me ne consigli di altre??
-
togliere il secondo dente non fa mai male, su rof come i tuoi puo risultare magari inutile ma certamente non controproducente...io lo toglierei!
-
ok perfetto al momento cmq nn ha ancora il minimo segno di usura nonostante il settore systema abbia perso 3 denti XDXDXD