old tu lo hai preso da fantasyestore?
Visualizzazione stampabile
old tu lo hai preso da fantasyestore?
[quote="bibirino"]dici lo strascico. il marui costa 39 forse è meglio il tuo d-boys. l'importante è che la molla spinga i pallini su in canna. se riesci chiedi di provarlo.[/quote
si dico lo strascico....quel rumore che quando spari sembra che stia soffrendo qulacosa...io vorrei costumizzare ma 1° non so cosa è + opportuno cambiare e 2° mi hanno detto che questo fucile e un po particolare e che costumizzare può peggiorare le cose...cmq per lo strascico come si fa???]
no....il caricatore lo compro a altopascio e il fucile lo ho comprato a san marinio....al semaforoQuote:
Originariamente inviata da bibirino
io l'ho portato da uno che ha un negozio qui in valle e ha detto che è un buon fucile perchè ha l'hop-up diviso in due ed'è meglio di un marui. e in fine mi ha stretto tutte le viti e il rumore è passato
Quote:
mmmm...interessante...quindi lui ti ha detto che è solo una questione di viti..(quindi se uno non le fa stringere non è che si rovina qualcosa).non ti ha detto per caso che parti ha strinto???....dopo la cessazione del rumore..il fucile sparava meglio o uguale???
allora lui mi ha detto di nn toccarlo( l'impugnatura ). mi ha stretto le viti del gb del motore del rail e basta. spara tre volte meglio ha una raffica velocissima
Quote:
scusa la mia super ignoranza da super niubbo.....ma quali e dove sono la viti del gb del motore del rail??????????
nel caso mi daresti il num di questo tipo almeno lo contatto.....
tre volte meglio!!!!!???? :shocked: :shocked: raffica velocissima :shocked: :shocked: ....devo farlo assolutamente anche io!!!! :twisted: :twisted:
meglio se ti do il numero. perchè ne vale la pena quasi un joule
ok perfetto...allora facciamo cosi...mandami un e-mail qui oldseawolf666@yahoo.it con il numero e con scritto il tuo nome e il nome del tipo cosi gli dico chi sei e cosa volevo..poi postami l'invio cosi vado subito a vedere.....e cmq grazie mille per la dritta... :shake: :cincin:Quote:
ok lupodimare leggi la posta
anche tu in marina?