con tutto il dovuto rispetto ma cancellare post e modificarne altri in questo modo può creare degli stravolgimenti anche nelle risposte date e i lettori potrebbero non capire alcuni passaggi.
quindi mi scuso se alcune cose possono apparire confuse.
Visualizzazione stampabile
con tutto il dovuto rispetto ma cancellare post e modificarne altri in questo modo può creare degli stravolgimenti anche nelle risposte date e i lettori potrebbero non capire alcuni passaggi.
quindi mi scuso se alcune cose possono apparire confuse.
mi aspetto e pretendo delle scuse ufficiali, la mia vita privata e lavorativa appartengono solo a me.
non permetto a nessuno di farne quel che cavolo gli pare !!!
così come sono stato inflessibile nel ben noto affaire ariani, lo sarò anche stavolta... e non è una minaccia.
notte a tutti...
mi prendo la responsabilità di quanto è stato scritto, sia con l'account "danysaa" sia con il mio ("scribacchino"), da una persona (dany) che ha l'accesso al server della redazione e che normalmente è autorizzata a intervenire liberamente a nome di saa nei forum. tuttavia non condivido quanto ha scritto e quindi mi sono sentito in obbligo di editare quello che ho potuto, oltre a fare la presente precisazione.
questa sera siamo in chiusura di stampa di alcuni lavori e qui c'è un po' di confusione.
queste non sono "scuse ufficiali", ma doverose precisazioni. di "scuse ufficiali", se permettete, resto comunque in credito io. e per motivi che forse è meglio non rivangare.
buona notte.
martino ghermandi
e' quasi imbarazzante tutto ciò che ho appena letto....
occhio martino, che io non sono un buono, non sono altri e non sono sam... cmq. adesso devo partire per una h24, ne riparliamo domani sera.Quote:
Originariamente inviata da scribacchino
intanto, invito tutti ad una riflessione. poi, ognuno si farà carico delle proprie responsabilità.
m.
ma può essere mai che tutti e due state sempre a litigare? lucignolo e pinocchio, il gatto e la volpe,il cane e il gatto..........fatevi una tisana di pallini che fa bene al cuore. gira e rigira state sempre a mordervi. questa volta però la colpa la do a martino che permette liberamente di scrivere a nome suo, ovviamentequella ragazza poteva insultare tutti e ne pagava le conseguenze lui. l'account deve essere personale in modo tale che una persona sa sempre con chi parla. ovviamente ha preso le difese , in parte , di chi yha commesso l'errore ma la cosa pensosia normale......è come se io mando a fare la spesa tutti e quando ci sta qualcuno che vuole mandarmi via chiamo alberto e mette tutti in riga ahahhahahahhah . bah, invece di litigare cercate di continuare a produrre e a promuovere questo sport che si è fermato ai tempi della cerbottana........magari un domani vieteranno anche a noi l'uso delle asg.....vedi ? ho dato un'idea per non farlo morire......potremo giocare con le cerbottane!!!! weeeeeeee la collaborazione fa la forza per andare avanti........non dico l'u....i.....n....e perchè tifo italia :giggle: . saluti a tutti.....dino
si ma dannazione...neanche all'asilo...
non per farmi i fatti vostri ma fate proprio un abrutta figura a scrivere ed editare... e poi a voler ancora parlare.
non annoiateci piu con queste storie. grazie
quoto e riquoto!!!
e ci dovrebbero rappresentare..... :huh: :huh: :huh:
per quel poco che può valere do il mio sostegno (se non altro morale) ai mod/admin del forum (mala e seal) che per quel poco che so (sono iscritto da poco ma seguo il forum da quasi un anno) si son sempre comportati in maniera se non altro onesta