un grande passo in avanti per la nostra attività![]()
un grande passo in avanti per la nostra attività![]()
info please
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat
cioè ??? hanno fatto una trasmissione dove fanno vedere la gente che gioca a soft air ????
su che canale ????
in un altro topic, l'utente "marino bruno" ha in firma : febbraio sky canale 922 "stanno arrivando..........
centra forse qualcosa ?
se ne è già parlato, anche se la cosa non ha susctato grandi entusiasmi.
cercate.
siamo tutti in trepidante attesa.
sarebbe buono riuscire a registrarlo e passarlo in formato digitale.
sapete dirmi giorno e ora?
non si sanno ancora gli orari.
peccato che si parli tanto sempre e solo di cose negative :d
