a me dopo averlo montato si è rotta niente di meno che la testa cilindro (attenzione la testa non era in plastica ma era una testa systema)
Visualizzazione stampabile
a me dopo averlo montato si è rotta niente di meno che la testa cilindro (attenzione la testa non era in plastica ma era una testa systema)
A me dopo averlo montato ha dato solo problemi......
Sono ritornato subito sulla buona e vecchia T classica
Anche io ho avuto problemi con questo hopup...per colpa della stesso ho distrutto 3 pistoni, passato alla classica t-hopup e tutto va a meraviglia. Cmq volevo precisare che l'ho provato sua su un Gr300 della G&G che su un M4 da me assemblato e in entrambi ho avuto il medesimo problema.
comprato una settimana fa... montato e smontato piu' volte; il fucile sputacchia pallini...
una ciofeca... provero' anche io a limare l'interno della t-hop up
sembra da vero ottimo penso che lo provero !
Ma sono l'unico che è soddifatto di questa T hopup ? :p
Dato che lo preso in un fucile preso sul mercatino, volevo sapere come si regola.
Se sposto la ghiera verso l'alto che fa? manda in alto i pallini? o è viceversa?
come fai a dire che sei soddisfatto se non sai nemmeno come si regola?
Forse perchè non devo regolarlo ogni momento ma basta la regolazione del precedente proprietario?
In ogni caso ho fatto gentilmente una domanda e vorrei che gentilmente mi fosse data una risposta ;)
se posso darti un consiglio togli la regolazione ogni volta, eviti di deformare il gommino e il pressore. cmq dall'esterno, tirando in giù la regolazione dovrebbe saliri, se invece lo ruoti verso l'alto di dovrebbe annullare. fai una prova