Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
dai tex, vieni in quel di ospitaletto a trovare il donka che ti riservo un calorosa accoglienza.....:spank:....:rofl:
un test dal vivo????
-
se non ci fosse un tempo cosi schifoso mi metterei in viaggio per donare il mio sederone alla scianza come bersaglio per testare il gbb....
-
Quote:
tex_zen
se non ci fosse un tempo cosi schifoso mi metterei in viaggio per donare il mio sederone alla scianza come bersaglio per testare il gbb....
la tua dedizione alla causa e' ammirevole ... mi inchino a cotanto ardire :allah:.
p.s.
comunque la prossima settimana danno il tempo in netto miglioramento :lol:
-
tutto sommato siamo vicini....
(i miei ex commilitoni dovrebbero organizzare qualcosa per la primavera, magari ci si vede la....)
-
Quote:
tex_zen
tutto sommato siamo vicini....
(i miei ex commilitoni dovrebbero organizzare qualcosa per la primavera, magari ci si vede la....)
mi farebbe davvero piacere ;)
-
Quote:
caligola
se puo' servire, io compro da quello che " fa' hobby in asia ". spediscono con ups. e i fucili arrivano eccome .
ovvimente con dazio e commissioni pero' arrivano ... almeno fino a 5 giorni fa ;)
il traporto costa un botto e con il dazio , si arriva ad un prezzo molto vicino a quello europeo ma si trovano cose che qui non arriveranno mai ....
non ho mai ordinato da hk con ups, buono a sapersi per i fucili.
con tnt però non c'è stato nulla da fare :steamedup: mentre per i car. ghk sempre con tnt non ho avuto grossi problemi.
@tex: io sono stato fortunato a trovarlo usato (tenuto benissimo) ad un prezzo mica male in belgio, però avevo anche preventivamente contattato via email questo negozio qui
p.s. ritorniamo it please. :right:
-
-
mamma mia..mi sa che arrivo prima io a ospitalèt!!!osti!!!..donka grandissimo appena spunta la rece rep + 1000000!!!! ;-)
..ma non mi si starà mica convertendo anche caligola, eh?!? :2gunfire: vedrai paolo quando arriverà anche il mio...e verrò a sparare nel tuo garage!!!!:fajepaura::runsaway:
-
Quote:
andry89
mamma mia..mi sa che arrivo prima io a ospitalèt!!!osti!!!..donka grandissimo appena spunta la rece rep + 1000000!!!! ;-)
..ma non mi si starà mica convertendo anche caligola, eh?!? :2gunfire: vedrai paolo quando arriverà anche il mio...e verrò a sparare nel tuo garage!!!!:fajepaura::runsaway:
devi venire !;)
-
e poi non dite che non sono bravo
https://www.softairmania.it/showthre...43#post2025443
ps ringraziate la mia donna che si è beccata un febbrone e mi ha laciato a casa ad oziare...