Visualizzazione stampabile

- 

tu postala, che poi provvedero a unire i messaggi...
in tema di artic smock anni 80...su arrse un marine scriveva che era stato concepito espressamente per la norvegia (basandosi su materiali norvegesi), con il suo clima freddo ma decisamente asciutto...se lo smock in questione viene usato in un ambiente piu umido incomincia ad aprirsi come dpm 85...

- 

molto interessante questa discussione sui vari modelli in DPM, se mi è consentito suggerirei per un immediato riconoscimento di abbinare una foto del modello insieme alla propia descrizione:)

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Die graüne Wölfe

molto interessante questa discussione sui vari modelli in DPM, se mi è consentito suggerirei per un immediato riconoscimento di abbinare una foto del modello insieme alla propia descrizione:)

Hai ragione da vendere... datemi il tempo di cacciare fuori di casa idraulico, palchettista, elettricista, decoratore e soprattutto MIA MADRE  e cercherò di fare una serie di foto decenti. Perchè, credetemi, al momento non c'è neppure un metro quadro pulito e degno di fare da sfondo in casa :sad2:

- 

Quote:

Tenmich

Hai ragione da vendere... datemi il tempo di cacciare fuori di casa idraulico, palchettista, elettricista, decoratore e soprattutto

ne sò qualcosa anch'io...scusate l'OT
la moglie aspeto ancora un pò a cacciarla;)

- 

Ma la smock combat dpm fa davvero così pena? usata a 18€ mi sembrava un'affare ma a leggere quella nota mi è mancato il respiro

- 

Quote:

Hot dog

Ma la smock combat dpm fa davvero così pena? usata a 18€ mi sembrava un'affare ma a leggere quella nota mi è mancato il respiro

scusa, cosa intendi con smock combat dpm??? forse la pattern 85...ti consiglio di andare o su un jacket s95 ripstop, che usato si trova a prezzi raggionevoli o uno smock s2000 o la versione windproof s2005...

- 

Sì intendevo quella, usata è proprio uno straccio o è accettabile? Comunque tengo a mente i tuoi suggerimenti

- 

Per cifre di poco superiori trovi giacconi decisamente migliori, che siano S95 (rip-stop) o S2000-2005 (gabardine)

- 

L'ordine lo facciamo in gruppo e su militaria (non ricordo se bisogna censurare il nome) in DPM di giacconi ci sono solo quelli. Ripiegherò su una olandese usata

- 

Quote:

Hot dog

L'ordine lo facciamo in gruppo e su militaria (non ricordo se bisogna censurare il nome) in DPM di giacconi ci sono solo quelli. Ripiegherò su una olandese usata

Lascia perdere la roba olandese... tanto più che qui sul mercatino di SAM ne trovi finchè vuoi di smock S2000 e simili, ottimi e a prezzi interessanti..