Visualizzazione stampabile
-
bhe è abbastanza realistico a mio parere...se vedi il sito che ci ha fornito nightrider (come faremmo senza di lui...) ci sono molti che hanno equip simili al tuo.
a me sta bene...mi fa molto "merc"...non so se per il contractor sia adeguato ma a me piace
-
Quote:
Originariamente inviata da
donpatrono
mi fa molto "merc"
hey il merc era proprio quello che volevo replicare!!!...:)...nel set up: che manca o che errori ci sono secondo te?...
-
Quote:
zlif
che intendi con questo passaggio?:crazy:...ps: come già stato detto...è dura creare un set up realistico senza molte foto di mercenari/pmc reali da cui prendere spunto...
volevo specificare che anche se rispecchia l'intento di fare un setup da pmc, non è che non sia un setup valido, valido nel senso della tua comodità personale...
-
Quote:
simò
volevo specificare che anche se rispecchia l'intento di fare un setup da pmc, non è che non sia un setup valido, valido nel senso della tua comodità personale...
quindi perchè prima hai detto che è da softair e ora dici che è valido?...:confused:
-
perchè hai spiegato che è da merc...a lui non va giù che un pmc vesta mimetico....giusto simo? xd
dai che scherzo!
-
Quote:
donpatrono
perchè hai spiegato che è da merc...a lui non va giù che un pmc vesta mimetico....giusto simo? xd
dai che scherzo!
no ci sta eccome, nelle dovuto cisrcostanze, basta che si metta insieme le cose con senso, quello di zlif, con quello che sembra essere la replica si un wasatch e la policroma italiana non mi rispecchia l'immagine di un pmc, anche quello sperduto nella giungla colombiana, non dircmi che la mentalità del pmc lo porta a acquistare cose del genre per la missione, ne tantomeno che oggetti del genere si trovino in loco...
Quote:
zlif
quindi perchè prima hai detto che è da softair e ora dici che è valido?...:confused:
non hai capito, io lo ritengo da softair nel senso che non riconduce a nessun corpo o esercito (anche privato che sia) specifico, dico valido nel senso di comodità tua personale, valido per giocare, understand?
-
simo vacci più piano sennò qui pensano che noi ci odiamo....xd;-)
-
Quote:
donpatrono
simo vacci più piano sennò qui pensano che noi ci odiamo....xd;-)
e chi si odia, anzi mi pare che sia una delle poche discussioni che non finiscono nel solito flame o con le solite banali risposte...
-
ovvio, come sempre, e speriamo si continui così
-
a me interesserebbe sapere che ne pensi del setup di zlif, hai detto che ti sa molto di mercenario, io personalmente non riesco a dargli un contesto ;-)