potrebbe essere un buon punto di partenza per creare un nuovo softair!
spero che si arriverà a una soluzione compatibile con le necessità logistiche di un forum grande come sam e nasca questa, per me, interessantissima sezione!
Visualizzazione stampabile
potrebbe essere un buon punto di partenza per creare un nuovo softair!
spero che si arriverà a una soluzione compatibile con le necessità logistiche di un forum grande come sam e nasca questa, per me, interessantissima sezione!
non ne sento il bisogno imminete, ma mi piacerebbe sapere che in quella sez non dovrei, ongi 5 minuti, combattere contro quelli che dicono che i midlow cap non servono e che il soft.air italiano non è in grado di giocare con questi caricatori a bassa capacità
mc mirko temo che ti debba preparare allora ...sicuramente ci si troverà travolti da schiere di fan dei caricatori da mille milla bb che ci ricorderanno come la settimana precedente hanno tirato 15.000 pallini colpendo tutti i giocatori del campo,della città e della provincia ... ma fondamentalmente chi se ne frega no ?
io sono contento che si stia parlando di aprire questa nuova sezione e penso che potrebbe essere un aiuto per far crescere numericamente il numero degli appassionati dei low-mid cap e per cercare di far crescere il numero degli eventi che utilizzano in via esclusiva queste capienze.
sai che vi dico? apriamola quest'area, vediamo come va, impegniamoci a mantenerla pulita e/o a non scatenare flame con qualche bimbominkia amante del 20000000000 bb/sec.
allora ragazzi, se rebel è d'accordo, ci proviamo?
p.s. rebel, dai ti compro una di queste (anche se a rigor di logica è cannibalismo):
https://www.whiskeysammlung.de/bilde...bel%20yell.jpg
sono d'accordo con tè sul fatto di creare un "ritrovo" qui su sam per chi usa i caricatori mid/low cap ma penso, che qualunque sia il nome di questa spero futura area di sam, bisogna partire con calma, ovvero non aprire troppe discussioni anche perchè non sappiamo quanti siano favorevoli a questo tipo di gioco, inoltre dobbiamo tener conto che al momento, il classico soft air itaiano, non prevede l'uso dei mono/bifilari.
io per esempio sono l'unico che nella mia squadra usa i caricatori da 30 colpi, anche contro chi usa i maggiorati.
intanto vediamo se i mod ci aprono la sezione, poi si vedrà come rimpolparla di argomenti, partiamo dall'idea base di night rider, cominciamo con tabelle e dati utili a tutti gli utenti;
per il nome, anche real action può andare in fondo me lo hai fatto piacere ;-)