concordo con lorenzo19823 :twisted:
ragazzi è proprio na bestia.
però che :!: :!: se è overjoule!
devo assolutamente cronografare il mio altrimenti se mi ci presento ad un torneo e sto overjoule... che figura! :evil:
Visualizzazione stampabile
concordo con lorenzo19823 :twisted:
ragazzi è proprio na bestia.
però che :!: :!: se è overjoule!
devo assolutamente cronografare il mio altrimenti se mi ci presento ad un torneo e sto overjoule... che figura! :evil:
facci sapere i rislutati.... :wink2:
ma sasha che pallini ha usato?
perchè se ci ha messo gli 0,20 ci sta preciso nel joule (0,95) :d
invece se ha usato gli 0,25 sta tanto over (1,25) :cry3:
fatemi sapere!!
110 m/s è cmq over, sia con 0.20 che con 0.25 (che sarebbe mostruoso :twisted: )
gulp :evil:
ho rifatto i calcoli!
e si sta over...
ho fiducia che si assesti e scenda un po :d
domandona,ma il blowback c'è il rischio che una volta disattivato si riattivi per caso da solo?lo dico perchè sono mancino,e non vorrei che si attivi da solo e mi scarrella sui denti...
no assolutamente: per disattivare il blowback si deve proprio intervenire all'interno del fucile (è cmq operazione facilissima) togliendo il meccanismo che aziona il blowback :wink2:
nell'esercito inglese cmq i mancini vengono convertiti... :giggle:
ma veramente?un popolo così progredito fa una cosa di tale ignoranza?Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
io pensavo avessero qualche soluzione tipo steyr o famas che però non erano state messe nella replica..
bè... così ho sentito dire...
quali sono le soluzioni adottate sugli altri bull-pop x ovviare al problema "ti sparo il bossolo dritto in faccia"??? :eek: