Visualizzazione stampabile
-
avevo letto avevo letto.. speravo in qualche intervento divino sai com'è..
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
se non mi spara in faccia il pacchetto caricatore(sono mancino...;-)) a colpi finiti facendo tinnnnnnnn non lo compro......
ah quanti ricordi a naja con stò coso in mano(non il coso che pensate voi..),nella speranza ci portassero ogni tanto al poligono a sparare(cosa successa solo due volte...:crazy: nonostante fossimo in piena prima guerra del golfo).
ah ah ah ah !!! se hai sparato col garand, vordì che sei un vecchio baucco, come me....!!!
mah.... 'sto garand della hsc non convince manco a me.... come ad altri mi suona male il fatto che sia elettrico..... più che altro uno spreco....
per sparar (suppongo solo in singolo) caricatori da 12 colpi... tanto vale farlo a gas scarrellante, come il marushin..... tutta un'altra storia....
se non costasse quella cifra.... farei meno il "difficile", ma.... spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
mah...
vedremo
-
Quote:
calcifer
spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
non ci avevo pensato, quoto in pieno.
-
magnifico,mio pà ci ha tirato con il garand e vedendo gli altri prezzi si era demoralizzato,ma grazie a questa news potrà aver il suo garand m1.ottimo ragazzi grazie delle splendida news!
-
Quote:
jimmy909
magnifico,mio pà ci ha tirato con il garand e vedendo gli altri prezzi si era demoralizzato,ma grazie a questa news potrà aver il suo garand m1.ottimo ragazzi grazie delle splendida news!
cioè...??? spiegami, s'era demoralizzato perchè gli altri costavano troppo poco..????? ;-)
il garand marushin costa meno di 500 eur...
-
Quote:
calcifer
mah.... 'sto garand della hsc non convince manco a me.... come ad altri mi suona male il fatto che sia elettrico..... più che altro uno spreco....
per sparar (suppongo solo in singolo) caricatori da 12 colpi... tanto vale farlo a gas scarrellante, come il marushin..... tutta un'altra storia....
se non costasse quella cifra.... farei meno il "difficile", ma.... spender più di 600 baiocchi per ritrovarsi in mano un m14, col calcio in legno, ok... ma pur sempre un m14, col caricatore da 12 colpi...
calcifer il prezzo alto è dovuto all'unicità della replica dato che altre versioni "giocabili" nn ce ne sono...ed ovviamente si tratterebbe di utilizzarla in contesti idonei dove i 12colpi sarebbero più che adeguati!!!
-
come (tanto per esempio) game di reenacting softair con specifiche regole ;)
-
d'accordo , ragazzi, non ho detto che è inutile.... ho detto che un gbb ci sarebbe stato meglio.....
-
Quote:
calcifer
d'accordo , ragazzi, non ho detto che è inutile.... ho detto che un gbb ci sarebbe stato meglio.....
a questo punto però potrei citarti i vari problemi dei gas alle basse temperature che comprometterebbero le giocate invernali...senza contare il prezzo che salirebbe!!!
-
ok nn sono 6 ma 12 ma siamo sempre li......un m14 che nn serve a nulla........
a meno che nn ci siano speciali partite di reenactment e francamente io da me nn ne ho mai vista una.
credo che questo fucile sia per lo piu per collezionisti