Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
te lo posso già confermare io.. quì si parla solo ed esclusivamente di donazioni spontanee
a maggior ragione chi organizza tornei ed eventi , alzando fior di baiocchi , potrebbe anche solo donare 20 euro in totale .......... visto che , in ogni caso ,è stato possibile grazie a sam ...........
sappiamo che meno di 200 euro a pattuglia non li chiede nessuno (senza discutere della qualita' di certi "eventi") , deviare da quella somma 2 euro per sam non credo falliscano le asd.....
fate due conti... :
Quote:
bagheera
-
assolutamente, e "l'utente" che ha partecipato a tale evento, dopo conferma di pagamento e presenza da parte dell'organizzatore del torneo potrebbe essere munito del bannerino di donatore..... così gli utenti di sam che non hanno ancora donato sarebbero almeno invogliati a partecipare almeno ad un evento pro sam
-
qualcuno sa dirmi quanti utenti ha sam?
probabilmente basterebbero anche solo 1 o 2 € a testa.
se sam ha anche solo 3000 utenti ( non mi sembra impossibile)
con 2€ a testa è tutto risolto.
fosse x mè farei pagare tutti, ogni anno, altrimenti non scrivi.
chiunque giochi a soft-air può permettersi di donare 2€ x i servizi che ofre sam, e non sono pochi!
-
l'ho detto nel vecchio thread e lo ridico pure qua. la donazione in quanto tale è libera. non ci sono utenti di serie a e di serie b, a prescindere da donatore o meno.
personalmente mi sento "obbligato". a distanza da un anno (metà settembre) farò quanto fatto l'anno precedente, non un giorno prima. come se fosse una bolletta, a me sta bene. ma se uno scegliesse di no, per quanto mi riguarda liberissimo di farlo.
peace.
-
Quote:
pese83
qualcuno sa dirmi quanti utenti ha sam?
probabilmente basterebbero anche solo 1 o 2 € a testa.
se sam ha anche solo 3000 utenti ( non mi sembra impossibile)
con 2€ a testa è tutto risolto.
fosse x mè farei pagare tutti, ogni anno, altrimenti non scrivi.
chiunque giochi a soft-air può permettersi di donare 2€ x i servizi che ofre sam, e non sono pochi!
18000? ma donazione, no pagamento
-
Quote:
teocrazia
per me è totalmente controproducente.
la ricchezza di 1 forum/social network sono gli utenti e le informazioni che danno.
esistono 1 fottio di agenzie poubblicitarie che con1 mole simile di utenti ti vendono spazio pubblicitario (considerate che sam ha 1 segmentazione ampia) quindi target definiti in fasce di età ampie per l' ambito militaria, ma anche in ambito tecnologie, ambito sport etc
"tassare" gli utenti è la peggiore delle scelte, la rete nasce come libera e quando uno ha da scucire leva le tende.
abbiamo un'ottima agenzia pubblicitaria con cui abbiamo firmato contratto almeno 6 mesi fa, ma visto il nostro campo particolare e il pessimo andamento visioni-click (abbiamo un rate di 0,001%/0,002% di click sull'ammontare di visioni contro il 0,1% previsto) ci fa trovare pubblicità tramite le agenzie in modo veramente difficile, non so se avete notato che sono sparite tutte le pubblicità sponsorizzate advit, questo perché stanno cercando qualcuno che ci voglia e che ci permetta di guadagnare (ad entrambi).
tra le altre abbiamo google adsense, molti siti campano con google adsense, noi facciamo 100 euro ogni 2 mesi circa (e li riceviamo dopo 90 giorni), in più di tutti i banner che vedete di negozi e simili, non ce ne è uno in regola con i pagamenti (dobbiamo sparargli? sam anche con quel poco che danno riesce più o meno a chiudere l'anno), se avessimo almeno le spalle coperte (cioè si arrivasse sicuramente a fine anno), potremmo lottare pesantemente contro questa gente che non paga, e con tutti gli extra organizzeremmo eventi e gadget (che ora andrebbero a pesare solo ed esclusivamente sulle nostre tasche), per questo sam chiede le donazioni.
-
aggiungo:
si può donare anche tramite postepay e bonifico bancario (trovate tutto nella sezione per donare).
pagare dopo i primi 100 post gratuiti = gente che si ri-iscrive per avere altri 100 post
pagare per il mercatino = mercatino con meno utente = mercatino meno invitante = mercatino che va a chiudere i battenti
-
non posto mai, ma qua lo faccio :d
basta inventarsi qualsiasi metodo per scappare dalla donazione, fatela! vi sentirete più in pace con voi stessi, ci vuole davvero pochissimo, se volete posto una guida :d.
-
Quote:
redfoxy
si può donare anche tramite postepay
credo che questo scappi a molti, sopratutto ai più giovani.... non dovete avere 18 anni per fare questa donazione, basta andare in posta con sei euri e sam ne riceverà 5, che ci vuole? già però prima c'è l'aperitivo, poi lo sprizt, poi il nuovo videogame, poi la bamba (idioti), poi le sigarette (idioti ancora)...
-
Quote:
aleximpreza
credo che questo scappi a molti, sopratutto ai più giovani.... non dovete avere 18 anni per fare questa donazione, basta andare in posta con sei euri e sam ne riceverà 5, che ci vuole? già però prima c'è l'aperitivo, poi lo sprizt, poi il nuovo videogame, poi la bamba (idioti), poi le sigarette (idioti ancora)...
e qua non posso che straquotarti!!!