black river
brasile,25 ottobre 2009 ……a.s.d. 1^ raptor - cervignano del friuli -
un piccolo aereo privato sorvola la foresta dell’amazzonia senza il permesso dell’aviazione brasiliana.
oltre che dall’ esercito brasiliano, l’aereo viene avvistato anche dai miliziani/ribelli “le tigri del rio negro” che abbattono immediatamente l’aero plano sapendo quello che trasportano a bordo.
l’aereo cade proprio in una zona della foresta molto insidiosa e difficile da percorrere.
il pilota ed il copilota prima di schiantarsi decidono di gettare dall’aereo in avaria le tre valigette con la droga, i soldi e dei cd per non rischiare che si distrugga nello schianto; ormai sicuri del loro destino lanciano le valigette dall’aereo. i piloti rimangono fortunatamente vivi.
le valigette appartengono ad un boss venezuelano molto noto alle forze dell’ordine brasiliane gerardo gonzales; le valigette dovevano essere portate a yaguaron in paraguay.
ora sulle tracce delle tre valigette ci sono l’esercito brasiliano e
“le tigri del rio negro” . non e’ tutto , il boss venezuelano ha assoldato un gruppo di mercenari (ex forze speciali) che conoscono molto bene la zona, per recuperare la droga ,i cd,i soldi e i due piloti.
sul sito www.primoraptorsoftair.com potrete trovare il book da scaricare e tutte le news sul programma inoltre sul forum https://www.primoraptorsoftair.com/forum/viewforum.php?f=2 saranno aperti argomenti in tema .
saranno aperti sul forum spazi protetti per i vari gruppi(esercito brasiliano-ribelli-mercenari.)per gestire strategie e tempistiche,le password saranno inviate con il materiale tecnico.
non vi sarà classifica.
questa e’ solo un amichevole per divertirci e stare insieme, le iscrizioni sono illimitate quindi ben venga se siamo di più.
per ogni club vera’ data la targhetta di partecipazione per il ricordo del game, ovviamente la targhetta e personalizzata per ogni club, in più premieremo l’operatore più giovane e l’operatore più anziano (anche se la parola anziano e brutta …)
in più ad ogni operatore dei club verrà consegnata la maglietta ricordo dell’evento.
per adesso questo e’ tutto per eventuali domande contattare andrea morbin numero cell 3316480363
mail andrea.m80@hotmail.it
chiamare dalle 17.30 alle 23 da lunedì a venerdì
sabato e domenica dalle 15 alle 23
data: 25 ottobre
luogo san canzian d’isonzo (go)
orari:apertura manifestazione ore 08.00
inizio game: 09.00
fine game: 16.00
la quota di iscrizione e 10 euro a persona.
iscrizioni: versamento quota partecipativa su postepay (4023 6004 4459 3604) intestata a dal ben simone entro il 26 settembre.
spedire succevimente al pagamento fax e mail di conferma agli indirizzi specificati.
lo staff ringrazia.