dhave il fucile spara benissimo e nn ha particolari esigenze di manutenzione o limitazioni nell'uso!!!
Visualizzazione stampabile
dhave il fucile spara benissimo e nn ha particolari esigenze di manutenzione o limitazioni nell'uso!!!
mi ero dimenticato di dirvelo.. l'unica roba negativa è che la leva di armemento è "dura". quando si comprime la molla la leva torna nella posizione normale dopo averla rilasciata tramite un altra piccola molla...
e quindi nn è che sia tanto comoda...
comunque gli sniper nn dovranno mica sparare 30 colpi al minuto...
arrivato!!!
la molla non è affatto dura, anzi. adesso alla pausa metto dei pallini e lo provo, comunque l'armamento è molto semplice.
pesante, altro che plasticone! in ogni caso la canna corta socom lo rende molto cattivo.
edit: la slitta invece è piu complesso... credo che si debba limare un pochetto in giro. tu come hai fatto berseker?
berserk posso chiederti anche io di inviarmi un pm con scritto come fare? ti ringrazio anticipatamente ciao!
rispondo qui direttamente:
mancando i fori e rendendo il corpo dell'asg in plastica impossibile la filettatura io ho provveduto a praticare dei fori col dremel e poi a bloccare le viti con dell'acciaio liquido che si usa anche nel modellismo!!!
grazie per la spiegazione! +1 rep
uppo la discussione per un paio di domande:
questo fucile è l'AGM, vero? o ce ne sono più modelli?
come compatibilità, come è messo? nel senso, che gommini hop up usa? se qualcuno l'ha smontato, sa dirmi che molle (e gruppo aria magari) usa, se proprietari o compatibili/simili a qualcosa di reperibile?
rispetto a un elettrico, le dimensioni sono le stesse?
grazie in anticipo :D