io sono rimasto abbastanza deluso..... non ho sentito sta gran differenza
sarà che era caldo ed ero un po carico, ma pensavo meglio :(
Visualizzazione stampabile
io sono rimasto abbastanza deluso..... non ho sentito sta gran differenza
sarà che era caldo ed ero un po carico, ma pensavo meglio :(
io col mio euro di spesa sto contento come una pasqua!
e' chiaro che se si prevede di utilizzarlo in una giornata caldissima forse è il caso di seguire le indicazioni: tenerlo a mollo (io direi in frigo) per 8 ore.
ricordo di giocate sotto il sole dove ho bagnato il cappello e dopo 10 minuti era più asciutto di prima! quindi magari bagnare ogni tanto il salsicciotto allunga il refrigerio.
per evitare l'ipetermia (il colpo di sole) è consigliabile mettere una "pezza" bagnata dietro la nuca, questo affare, sia quello comprato che quello fai da te, mantiene l'umidità più a lungo di una semplice pezza bagnata.
occhio: altra cosa da tener presente è che se metti una cosa "ghiacciata" dietro la nuca puoi anche rischiare un principio di ipotermia (l'assideramento).
quindi mai esagerare, come sempre in medio stat virtus.
ma come fate quando dovete metterlo via? ora che si asciuga passano giornate e incomincia a puzzare
si andate tranquilli, non sono tossici, io conosco la marca cristal soeil ( o una cosa del genere ) e c'era disegnato chiaramente sulla scatola un teschio..
ahaha no dai scherzo :p non sono assolutamente tossici, se avete una macchina per cucire andate alla grande !
il mio puzza da morire come uno straccio da cucina ehhehehe. dovrò fare un lavaggio a mano a freddo, solo che ultimamente c'è nuvolo
potentissimo
prima provo di fai da te, cì+ più soddisfazione ;)