Visualizzazione stampabile
-
io oggi l' ho montato con un g&p m120 e con lipo 11.1 gira abbastanza veloce ma dato che mi e' arrivato questa mattina, non ho ancora cambiato molla.
questa sera mi dedichero' a rispessorare il box ed a sostituire la 120 con una 100 etabeta. credo che con questo piccolo intervento guadagnera' ancora qualcosa .
certo che cosi' ad orecchio, il massimo sarebbe montare un buon mosfet con braking, infatti la sensazione e' che dopo aver rilasciato il grilletto ,partano ancora 1 o 2 colpi per inerzia....
-
attenzione !!!
non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
attenzione !!!
non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !
visto tanto clamore spiegaci anche il perchè!:wink2:
-
i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)
-
Quote:
tex_zen
i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)
bhaa penso sia quewsto il problema ricordo di questo sistema una volta mi è passato tra le maniun g&g e forse è così :wink2:
-
eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !
-
Quote:
caligola
eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !
un suggerimento viso che si tratta di circa un millimetro perchè con un piccolo flex (flessibile/smerigliatrice) non consumi un pò dietro in modo da farlo arretrare intendo sul gear box praticamente dove stà il foro che ci si avvita il vitone e dove poggia il guidamolla ?:) sulla parte posteriore esterna
-
se ben ricordo sia i gear che i gusci della g&g il problema non sta dietro sul "vitone" ma di piu sulla curva dove si attacca l'impugnatura, giusto caligola?
(speriamo di averla beccata :asd:)
-
misà che quasi quasi ci faccio un pensierino...
-
ciao a tutti
perdonate la domanda niubbissima:
monta su un g3 sas\sg1 marui?
(essendo un gen ii dovrebbe...)
e su un 416 agm?
qualcuno l'ha provato con una batteria da 8.4\9.6 (io ho una fly da 8.4v) e un eg1000\eg800? insomma... a rof "umani" :)
il pistone marui classico con molla originale o sp90 come ce lo vedete li dentro?
il prezzo è molto allettante... e avendo comprato due asg con gb spaccato ne avrei proprio bisogno :p
grazie e +1 a capità!