proverò.
Visualizzazione stampabile
proverò.
mai provato a tagliare una patata e passarla sulla superfice? io facevo cosi e quasi un 2 orette resiste.
io sudo molto e uso una maschera a mezzo viso artigianale in rete associata a cappello a falda e occiali finora mi trovo abbastanza bene col sapone a volta uso anche lo shampo baby
io uso il panno antifog che danno con gli ess ice e mi trovo benissimo ma comunque prima usavo anche io le salviette per auto e mi trovavo stra bene...poi tutto dipende dalla quantità di sudore che uno emana, dall'umidità dell'aria, temperatura....ecc un rimedio che per esempio qua da me funziona, da qualche altra parte e con un clima diverso potrebbe non funzionare ;)
un saluto
caos
Oggi ho usato il sapone sui miei ESS Ice, domani al torneo proverò questo metodo e vi dirò se è efficace o meno su di me che sudo ed emano molto calore!
io c'ho rinunciato e mi sono creato una maschera di rete...il calore se ne va e non resta nella maschera..solo quando sto fermo dopo che ho corso mi si appannano un po gli occhiali(da vista).
Dopo aver usato il metodo del sapone devo dire che è perfetto, in un torneo di 9 ore, mai avuto un problema, nemmeno il minimo cenno di appannamento. Mi sa che ho trovato il mio metodo ideale!
Usato il sapone sugli ess ieri in torneo......
Ancora grido al miracolo!
Mai più problemi di appannamento!!!
Grazie a chi me l' ha consigliato!
ma per lo sputo.. cosa bisogna mangiare a colazione? va bene latte caffè e biscotti? ci sono degli alimenti consigliati?