:soap::soap::soap: (posto questo solo per invidia..profonda invidia...)
qui quoto, grazie :wink2:
Visualizzazione stampabile
ottima rece! rep +1
spero di far cosa gradita postando alla fine il mio setup definitivo con questo gibernaggio
(perdonate se sono tutto un po' "sfatto", ma le foto sono state fatte alla fine di una giornata molto impegnativa)
fronte
lato sinistro
dietro
lato destro
kit list
(da lato sinistro a lato destro, come in foto)
doppio portacaricatore hsgi (4 car m4 in totale)
rollypolly defcon5 (nella foto ci sta una bottiglietta da 1/2 litro.. non e' il suo posto ovviamente)
waistpack defcon5
medical pouch condor
mini utility defcon5
portaradio defcon5 sullo spallaccio sinistro
alla lunga caricandolo il belt carrier sega un po' le spalle, per questo voglio provare con gli shoulder pads del mio soe dalla prossima volta.. in modo da imbottire gli spallacci e sentire meno il peso.
tre domande per chi possiede questa belt: che lunghezza ha la parte di cinturone imbottito con i pals? sono "robustello"... non vorrei prenderla e trovarmi ad avere i pals solo dietro la schiena,rendendo impossibile (o inutile) il montaggio di mag pouches e fondina...
seconda domanda: i pals sugli spallacci mi confermate essere cuciti alla giusta distanza per montarci portaradio e portagranata molle?
domanda extra: come la vedete la belt in tan con buffetteria in multicam (che cosi' posso riutilizzare)???
grazie a tutti in anticipo...
addotto anchee io lo stesso tuo gibernaggio,il soe defcon 5 e la cintura molle...non mi trovo affatto male...ah..sai cosa ciclope....salutami quel mandrugone di vincenzo rapallo.......digli che lo saluta il greas...di udine.sempre se si ricorda..comunque ee' quello moro in marpat con la scritta corvo....corvacccioooo!!:)
in linea di massima non hai problemi a tenere su il cinturone.
anche io sono "omo de panza (omo de sustanza)" e mi sta bene e i pals stanno al loro posto se consideri che ho un girovita di 105 cm.
al più, i pals ti restano leggermente indietro sui fianchi ma tutto sommato non dovresti avere problemi (mi spiace non essere più preciso ma al momento non ho il cinturone sotto le mani).
fammi sapere il tuo girovita che posso fare un piccolo raffronto per saperti dire di più magari.
per i pals sugli spallacci: considera che sono all'incirca sotto le spalle nella parte frontale. anche qui puoi montare una qualche tipo di tasca molle come un porta radio senza grosse difficoltà.
tuttavia se vuoi mettere più di una tasca molle per spalla (del tipo una sopra l'altra), forse come operazione ti può risultare un pò più difficile ergo meglio una sola tasca per spallaccio (almeno io farei così)
belt tan e buffetteria in multicam? non male come abbinamento; personalmente l'accoppiata mi piace e non stona.
se hai bisogno di altre info, chiedi pure ;-)
sono contento che questa belt stia facendo furore ;-)
insieme al soe sempre della defcon5 (o t&t che è lo stesso in pratica) ci sta proprio a pennello.
per il saluto ad enzo: so bene chi è tranquillo, è un caro amico :-) ; non mancherò ti salutartelo ;-)
era un prodotto che mi tentava... adesso mi avete convinto... e complimenti per la rece e per la qualità delle foto
rispondo anche io...a meno che tu abbia taglie xxl dalla 60 in su il problema non ti si pone...per il secondo quesito quoto quel che dice ciclope, uno per lato potrebbero starci ma attenzione, li monti ma non sono stabilissime a mio avviso, non ho nessun problema quando la utilizzo così ma balla un pochino...tan+mc mmmmm de gustibus non disputandum est ;)