Visualizzazione stampabile
-
mi sa che non è come pensate, google maps è gratuito e le immagini sono semplici foto.
da quanto ne so io c'è un servizio a pagamento dove le riprese sono in tempo reale e soprattutto sono riprese... non foto.
dal momento in cui è previsto un abbonamento annuale credo sia come scritto sopra.
nel boschivo i compagni come i nemici non si vedrebbero a meno che non siano dotati di trasmettitore gps, al chiuso c'è poco da fare.
certo che se ci fosse un rintracciamento termico... sarebbe tutto + fico.
ciao
-
in tempo reale
ahahahaahahahahahaahhaaha
dai per piacere non diciam stronzate.
per i civili foto in tempo reale per i prossimo 15 anni non se ne parlerà.(senza contare l' ampiezza di banda che ti servirebbe
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
da quanto ne so io c'è un servizio a pagamento dove le riprese sono in tempo reale e soprattutto sono riprese
si esistono ma sono servizi che costano migliaia di euro, servono migliaia di euro per farle girare e di certo non li danno a noi :roftl:
mettiamoci il cuore in pace il soldato del futuro a fatica lo usano nella realtà figuriamoci se ebaybanned mette in commercio un caschetto che replica quello reale a pochi euro :crazy:
-
ma poi sinceramente a me farebbe anche un pò schifo giocare così, vabbè magari se uno lo vuole avere come sfizio ci posso stare, ma che ho un caschetto che mi fà vedere quello più bravo di me che stà aggirando per prendermi da dietro (senza doppi sensi xd) a me sinceramente toglierebbe tutto il gusto del gioco
-
dai ragazzi nn dilaghiamo in stupidaggini...credete davvero che metterebbero a disposizione un satellite per degli operatori.....non si scomodano nemmeno dalla sedia...al massimo una visione dall'alto potrebbero darla solo dei c-130 e similari.
quindi tornando con i piedini per terra secondo me queste "tecnologie"meglio lasciarle ai veri operatori,quelli che rischiano la pelle...noi pensiamo a giocare!
-
Quote:
mardok90
credete davvero che metterebbero a disposizione un satellite per degli operatori.
per degli operatori si...
per dei giocatori no :wink2:
-
Quote:
cartesius
ma poi sinceramente a me farebbe anche un pò schifo giocare così, vabbè magari se uno lo vuole avere come sfizio ci posso stare, ma che ho un caschetto che mi fà vedere quello più bravo di me che stà aggirando per prendermi da dietro (senza doppi sensi xd) a me sinceramente toglierebbe tutto il gusto del gioco
gurada che serve per avere sotto controllo la posizione dei membri della tua squadra non di quelli che ti attaccano:wink2:
-
Quote:
stregatto
si esistono ma sono servizi che costano migliaia di euro, servono migliaia di euro per farle girare e di certo non li danno a noi :roftl:
mettiamoci il cuore in pace il soldato del futuro a fatica lo usano nella realtà figuriamoci se ebaybanned mette in commercio un caschetto che replica quello reale a pochi euro :crazy:
aggiungici migliaia di euro in autorizzazioni :d
-
comunque c'è un mio compagno di squadra che ha un htc con google map integrato al gps, non so se effettui la connessione per caricare le mappe ma credo di si, noi lo abbiamo usato per la cartografia.
-
Quote:
allen
io parlo di una ipotetica pattuglia con un tot di gps che all' occorrenza si scambiano la posizione, quindi all' ora stabilita ogni utente dotato di tale gps può far conoscere agli altri la propria posizione
mi pare che tu ti riferisca al rino...noi in squadra ne abbiamo 4/5 e infatti fa lo stesso lavoro che fa questo apparato...con la differenza che con 150euro te ne porti a casa uno....
in quanto a gadanaggine invece non c'è paragone...