Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Ebairsoft - GPS Airsoft Landwarrior System

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che non è come pensate, google maps è gratuito e le immagini sono semplici foto.
    da quanto ne so io c'è un servizio a pagamento dove le riprese sono in tempo reale e soprattutto sono riprese... non foto.
    dal momento in cui è previsto un abbonamento annuale credo sia come scritto sopra.
    nel boschivo i compagni come i nemici non si vedrebbero a meno che non siano dotati di trasmettitore gps, al chiuso c'è poco da fare.
    certo che se ci fosse un rintracciamento termico... sarebbe tutto + fico.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in tempo reale
    ahahahaahahahahahaahhaaha
    dai per piacere non diciam stronzate.
    per i civili foto in tempo reale per i prossimo 15 anni non se ne parlerà.(senza contare l' ampiezza di banda che ti servirebbe

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    da quanto ne so io c'è un servizio a pagamento dove le riprese sono in tempo reale e soprattutto sono riprese
    si esistono ma sono servizi che costano migliaia di euro, servono migliaia di euro per farle girare e di certo non li danno a noi

mettiamoci il cuore in pace il soldato del futuro a fatica lo usano nella realtà figuriamoci se ebaybanned mette in commercio un caschetto che replica quello reale a pochi euro

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ma poi sinceramente a me farebbe anche un pò schifo giocare così, vabbè magari se uno lo vuole avere come sfizio ci posso stare, ma che ho un caschetto che mi fà vedere quello più bravo di me che stà aggirando per prendermi da dietro (senza doppi sensi xd) a me sinceramente toglierebbe tutto il gusto del gioco

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

dai ragazzi nn dilaghiamo in stupidaggini...credete davvero che metterebbero a disposizione un satellite per degli operatori.....non si scomodano nemmeno dalla sedia...al massimo una visione dall'alto potrebbero darla solo dei c-130 e similari.
    quindi tornando con i piedini per terra secondo me queste "tecnologie"meglio lasciarle ai veri operatori,quelli che rischiano la pelle...noi pensiamo a giocare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    credete davvero che metterebbero a disposizione un satellite per degli operatori.
    per degli operatori si...
    per dei giocatori no

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cartesius Visualizza il messaggio
    ma poi sinceramente a me farebbe anche un pò schifo giocare così, vabbè magari se uno lo vuole avere come sfizio ci posso stare, ma che ho un caschetto che mi fà vedere quello più bravo di me che stà aggirando per prendermi da dietro (senza doppi sensi xd) a me sinceramente toglierebbe tutto il gusto del gioco
    gurada che serve per avere sotto controllo la posizione dei membri della tua squadra non di quelli che ti attaccano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    si esistono ma sono servizi che costano migliaia di euro, servono migliaia di euro per farle girare e di certo non li danno a noi

mettiamoci il cuore in pace il soldato del futuro a fatica lo usano nella realtà figuriamoci se ebaybanned mette in commercio un caschetto che replica quello reale a pochi euro
    aggiungici migliaia di euro in autorizzazioni :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

comunque c'è un mio compagno di squadra che ha un htc con google map integrato al gps, non so se effettui la connessione per caricare le mappe ma credo di si, noi lo abbiamo usato per la cartografia.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    io parlo di una ipotetica pattuglia con un tot di gps che all' occorrenza si scambiano la posizione, quindi all' ora stabilita ogni utente dotato di tale gps può far conoscere agli altri la propria posizione

mi pare che tu ti riferisca al rino...noi in squadra ne abbiamo 4/5 e infatti fa lo stesso lavoro che fa questo apparato...con la differenza che con 150euro te ne porti a casa uno....

in quanto a gadanaggine invece non c'è paragone...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.