anche dal bannato italiano ;)
Visualizzazione stampabile
anche dal bannato italiano ;)
qualcuno di voi sa se le nostre uksf indossa anche il rhodesian recon vest???
posso tentare di risponderti...credo che se intendi quello che utilizzano anche i marines usa, no...mai visto. però diciamo che siamo abituati a vedere sf con i capi più disparati, anche self made.
quindi credo che potrebbe venir utilizzato, se noti bene in molte foto poi il materiale americano abbonda.
bah non vedo perchè non dovrebbero usarlo... :d le foto con rhodesian vest indossato da "semplici" fanti ormai non si contan più, e con la libertà che hanno le uksf il problema non si pone...
unico accorgimento, per fare un setup veramente fedele, andrebbe indossato sopra un paraschegge (come si vede sempre in foto)... e nel caso perde la sua utilità :d
ragazzi mi è venuto un dubbio colossale...chi ha la baionetta dello l85 ha mai provato a infilarla sul r85 della army??? :ops:
a trovarla e ti sarei d'aiuto :d
mi unisco alla sua domanda chiedendo anche: ma supera i controlli alla dogana se riesco a comprarla su ebay?
Quote:
ragazzi mi è venuto un dubbio colossale...chi ha la baionetta dello l85 ha mai provato a infilarla sul r85 della army???
sull'army r85 non ci va, lo spegnifiamma è troppo largo di diametro... sull'ics ci va
la baionetta x sa80, se nuova, viene fornita non affilata e questo è un vantaggio...Quote:
mi unisco alla sua domanda chiedendo anche: ma supera i controlli alla dogana se riesco a comprarla su ebay?
però ha pur sempre l'attacco per il ciufile....
ad ogni modo non mi risulta siano in atto controlli di dogana su spedizioni eu... passano direttamente dagli uffici delle poste italiane
ragazzi scusatemo per l'intrusione ma ho in mente un custom per il mio mav e mi occorreva uno yoke e le due side pouch abbinate...sapete dove posso reperirle?
confermo, sull'army (g&g) ho provato e non ci va in punte maniere, nemmeno si infila nello spegnifiamma... :(
da nuova, non è più pericolosa di un tagliacarte :) sulla questione doganale avrei comunque dei dubbi. l'uk non dovrebbe aver firmato gli accordi di shengen (o cmq non il testo completo). rimangono alcune limitazioni alla completa liberalizzazione delle spedizioni. qualche pacco io me lo son trovato aperto per ispezione, ma è sempre andato tutto liscio... (credo che cmq valga soprattutto per le importazioni in uk)
e cmq nemmeno sembra una baionetta, fosse una m9 sarei molto più preoccupato :ok:
ebay (inglese) is the way :d