Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi intrometto anche io vorrei delle informazioni riguardanti il laser tag!!!!
all'ora dalla discussion che ho letto fino d'ora e tutte le varie ricerche che ho effettuato in rete mi è rimasto ancora qualche dubbio!!!
praticamente se la mia associazione vorrebbe iniziare dovrei acquistare il circuito per ogni fucile (parlo di circuito, lente e sensori) piu dovrei scaricarmi il programma di gestione,ma una cosa che non ho capito se mi serve anche un computer per programmarmi queste armi o qualche altra cosa(il gruppo di salerno parla di una numero1)
grazie
-
la n.1 serve per gestire le partite, scaricare i punteggi e clonare/preparare le armi per la partita.
ti consente di avere le statistiche complete di ogni singolo giocatore.
il pc serve solo quando, a fine giornata/torneo, dovrai scaricare tutte le statistiche, magari per postarle sul forum del club :) .
naturalmente le stats le puoi leggere anche sul campo in tempo reale.
per avere un'idea vedi quì : https://www.lasergamesalerno.com/ilclub/punteggi.php
-
se usi la 5.20 e derivati (non la micro mt), non ti serve nessun software per configurare le armi. ciascuna arma è dotata di un sistema di menù tipo telefonini che ti permette di fare tutte le config. inoltre, configurata un arma, con le funzioni di clonaggio puoi trasferire e configurare gli stessi dati semplicemente "sparando" alle altre armi da configurare. il tutto necessita di pochi menù tant'è che spesso anche noi cambiamo le configurazioni di gioco durante i combat.
per quanto riguarda, non abbiamo la "numero1" ma abbiamo il telecomando di attivazione che permette di riattivare e/o mandare in menu configurazione le armi, molto utile in vece della chiavetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fobya71
se usi la 5.20 e derivati (non la micro mt), non ti serve nessun software per configurare le armi. ciascuna arma è dotata di un sistema di menù tipo telefonini che ti permette di fare tutte le config. inoltre, configurata un arma, con le funzioni di clonaggio puoi trasferire e configurare gli stessi dati semplicemente "sparando" alle altre armi da configurare. il tutto necessita di pochi menù tant'è che spesso anche noi cambiamo le configurazioni di gioco durante i combat.
per quanto riguarda, non abbiamo la "numero1" ma abbiamo il telecomando di attivazione che permette di riattivare e/o mandare in menu configurazione le armi, molto utile in vece della chiavetta.
diciamo tra un combat e l'altro e non durante il combat.:lol:
quoto fobya e erricolaw
-
Quote:
laser
diciamo tra un combat e l'altro e non durante il combat.:lol:
quoto fobya e erricolaw
a volte anche durante, quando qualcuno si dimentica di clonare alcune armi.... grrrrrr....
:d:d:d
-
ok!!!!!
quindi riepilogando se vogliamo cominciare a giocare dobbiamo acquistare solo i circuiti completi che va sul fucile (tutto completo anche con lenti) e da li sul menu di qualsiasi fucile si puo' programmare..
-
Quote:
nestore
ok!!!!!
quindi riepilogando se vogliamo cominciare a giocare dobbiamo acquistare solo i circuiti completi che va sul fucile (tutto completo anche con lenti) e da li sul menu di qualsiasi fucile si puo' programmare..
esatto
-
Quote:
nestore
ok!!!!!
ok
poi ogni fucile può diventare un master controller, magari uno non usato nel combat, basta entrare nel menù e programmarlo come mc.
ovviamente non può sparare ma solo arbitrare.
:wink2:
-
Quote:
laser
ok
poi ogni fucile può diventare un master controller, magari uno non usato nel combat, basta entrare nel menù e programmarlo come mc.
si e quando tiri il grilletto invece che sparare fischia i falli :d:d:d
scherzo...
-
Quote:
laser
ok
non essendo possibile, per il microprocessore utilizzato, la gestione delle statistiche dei combat per 64 giocatori in contemporanea al funzionamento da lasertag ci siamo orientati per un circuito separato (numero 1) ed un firmware ad hoc :ok:.