Visualizzazione stampabile
-
beh raptor, direi proprio che dopo questo bellissimo "documentario" ti becchi come minimo rep+ :ok:!!!
comunque dalle foto e dalle tue descrizioni, il berget deve essere davvero qualcosa di unico...ora sono studente (ancora per 10 giorni:asd:), però tra qualche annetto sicuramente mi voglio togliere la soddisfazione di partecipare a questo evento!!!
tra un pò penso a qualche domandina da farti e ti mando un pm:asd:!!!
-
bello leggervi nel mio post, papi sei fuori di zucca: medico...medico... li mortacci tua...hahaha, ha riso mezza lima per un quarto d'ora.
leggendo altri commenti ci sono cose che non condivido.
il berget è una milsim pura, lo scenario politico è essenziale per mandare avanti il gioco.
anche io ho camminato 9 ore e poi il contrordine ha annullato tutto; funziona cosi, anche nella realtà, se non si comprendono queste cose non vale la pena fare 3000 km, contate poi che eravamo nato, non forze d'assalto quindi dovevamo fare da cuscinetto tra le 2 fazioni, non annientarle.
per chi ci ha criticato sui forum... bhe, avete notato quanti russi erano duri a morire? sicuramente anche da noi qualche marziano avrà fatto cappellate, ma è anche vero che abbiamo sempre spazzato via le altri fazioni quando ci veniva richiesto... sarà invidia la loro?
concordo sulle asg, per me dovrebbero stre al j tutte, lasciando over solo gli sniper con pesanti limitazioni in merito alle distanze, per il resto poteva andare bene.
sicuramente ogni berget evidenzia le imperfezioni che l'organizzazzione considera per le edizioni future, funziona cosi pure da noi..
l'unica cosa che non mi è garbata è che le fazioni principali non si possono alleare, secondo me è una merdata, c'erano i mercenari che cambiavano colore ogni 3x2, questo era già sufficente.
comunque non sappiamo bene cosa è successo, strategie, alleanze ecc. lo leggeremo i prossimi giorni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrklimkin
se puo' consolarti molti di noi sono stati a controllare i crocevia per 8 ore e piu' senza vedere nulla oltre a zanzare e formiche....
per quel che mi e' parso, la compagnia di italiani e' stata usata come tappabuchi e retrovia mentre le altre compagnie si andavano a divertire...
avete ragione, eravamo semplicemente la compagnia più numerosa, di conseguenza eravamo quelli che dovevano controllare i movimenti ed intervenire solo in casi particolari... anche a me alle volte è scocciato, ma era il nostro compito.
nulla vieta a chi vuole andare al berget di stare nelle altre fazioni, che sicuramente, hanno avuto vita più movimentata..
-
primo un saluto a tutti ma in particolare a sierra1 e i magnifici skorpio di british che mi hanno ospitato nella loro tenda anche se ero di un altra sierra.
adesso a mente fredda vi dico gente dovete provarlo e non abbiate nessun timore anche di tipo linguistico io sono arrivato alle 19.00 del 23 e per circa due ore ero l'unico italiano del campo nato ma nonostate tutto sono riuscito a chiaccherare con alcuni giocatori (un pò a gesti e un pò in veronese mi hanno capito tutti), come vi ripeto io mi sono organizzato da solo perchè i miei compagni di club sono dei fifoni ma sono sopravissuto comunque alla grande.
per la questione milsim io sono andato su senza alcuna pretesa avrei preso per buono qualsiasi cosa passava il convento in più ero medico e quindi dovevo stare dietro basso e correre a curare i feriti, ciò nonstante i miei 10 caricatori li ho svuotati, qui gente si parla di simulazione stile d&d tu sei un personaggio e da tale ti devi comporare ad esempio sierra 1 e 2 hanno passato una giornata a controllare l'incrocio per bashir e quando la polizia della città è venuta a rompere le scatole non è che abbiamo incaggiato e fatto una carneficina, ma ci simao comportati come soldati nato veri mandati a fare peacekeeping abbimao parlamentato e li abbiamo minacciati un pò ma tutto si è risolto senza sparare un colpo....va beh poi ci ha caricato il carro dei rossi che è arrivato a tutta birra sbarando a destra e a manca :roftl:.
cosa resta da dire....ah si i terminator, ma che si guardassero loro io l'ultimo attacco su bashir ho sgamato 4 stupidi gialli di milo che si avvicinavano, mi sono nascosto nel rado sottobosco (non c'è un cespuglio a pagarlo) e da 4m in campo aperto gli ho scaricato un caricatore loro dopo aver visto i bb rimbalzare su di loro in quattro hanno aperto il fuoco su di me che correvo come la gazzella del gatorade....in ogni cesto si sono le mele marcie.
ultima cosa qualche persona abile col computer potrebbe fare un bel bannerino del berget7 da mettere nella firma :allah::allah:
-
dal mio punto di vista non ci sono ne vincitori ne vinti...ho avuto la possibilita' di seguire le azioni tattiche da vicino (essendo il marconista del comandante del secondo plotone),per quello che potevamo scegliere di fare abbiamo stravinto e grazie solo alla nostra strategia ma quando ci e' stato ordinato di attaccare la citta' abbiamo ricevuto una sonora bastonata,semplicemente perche' abbiamo sottovalutato il nemico che si trovava in inferiorita' numerica,ma in posizione vantaggiosa. le secchieate in faccia di pallini sono arrivate ovunque e c'era chi non si dichiarava sia da una e che d'altra parte,e' facile pero' attaccare con le parole una compagnai di 100 elementi con mimetiche tutte uguali...ma ci puo' stare quando su campo hai 1000 persone che corrono urlano e sbraitano...poi pero' i risultati si sono visti...
-
Quote:
mrklimkin
beh su questo nel forum ne hanno parlato, e' evidente che pero' se gia noi italiani semo caciaroni... siamo in rapporto di superiorita' numerica... se altri usano le nostre stesse mimetiche...
il chaos e' certo!
io stesso come vi dissi in pizzeria... almeno mi pare ma non en sono certo vista la "stanchezza", vi dissi che un paio di cheater in uno scontro c'erano stati dalla nostra parte ma che si erano dileguati a scontro finito...
verissimo. questo và detto. la vegetata era usata pure da altri (casinari che sparavano a tutto e tutti indifferentemente) che non erano italiani e soprattutto non hanno una qualità di gioco alto come l'abbiamo noi.
questa cosa và sottolineata, solo gli italiani, a parere mio, possono portare la vegetata, gli altri usino le loro come la maggioranza dei presenti ha fatto.
mi scoccia prendere del terminetor per colpa di "finti" italiani...
-
Quote:
olivia
primo un saluto a tutti ma in particolare a sierra1 e i magnifici skorpio di british che mi hanno ospitato nella loro tenda anche se ero di un altra sierra.
adesso a mente fredda vi dico gente dovete provarlo e non abbiate nessun timore anche di tipo linguistico io sono arrivato alle 19.00 del 23 e per circa due ore ero l'unico italiano del campo nato ma nonostate tutto sono riuscito a chiaccherare con alcuni giocatori (un pò a gesti e un pò in veronese mi hanno capito tutti), come vi ripeto io mi sono organizzato da solo perchè i miei compagni di club sono dei fifoni ma sono sopravissuto comunque alla grande.
per la questione milsim io sono andato su senza alcuna pretesa avrei preso per buono qualsiasi cosa passava il convento in più ero medico e quindi dovevo stare dietro basso e correre a curare i feriti, ciò nonstante i miei 10 caricatori li ho svuotati, qui gente si parla di simulazione stile d&d tu sei un personaggio e da tale ti devi comporare ad esempio sierra 1 e 2 hanno passato una giornata a controllare l'incrocio per bashir e quando la polizia della città è venuta a rompere le scatole non è che abbiamo incaggiato e fatto una carneficina, ma ci simao comportati come soldati nato veri mandati a fare peacekeeping abbimao parlamentato e li abbiamo minacciati un pò ma tutto si è risolto senza sparare un colpo....va beh poi ci ha caricato il carro dei rossi che è arrivato a tutta birra sbarando a destra e a manca :roftl:.
cosa resta da dire....ah si i terminator, ma che si guardassero loro io l'ultimo attacco su bashir ho sgamato 4 stupidi gialli di milo che si avvicinavano, mi sono nascosto nel rado sottobosco (non c'è un cespuglio a pagarlo) e da 4m in campo aperto gli ho scaricato un caricatore loro dopo aver visto i bb rimbalzare su di loro in quattro hanno aperto il fuoco su di me che correvo come la gazzella del gatorade....in ogni cesto si sono le mele marcie.
ultima cosa qualche persona abile col computer potrebbe fare un bel bannerino del berget7 da mettere nella firma :allah::allah:
Quote:
venom ultimate
dal mio punto di vista non ci sono ne vincitori ne vinti...ho avuto la possibilita' di seguire le azioni tattiche da vicino (essendo il marconista del comandante del secondo plotone),per quello che potevamo scegliere di fare abbiamo stravinto e grazie solo alla nostra strategia ma quando ci e' stato ordinato di attaccare la citta' abbiamo ricevuto una sonora bastonata,semplicemente perche' abbiamo sottovalutato il nemico che si trovava in inferiorita' numerica,ma in posizione vantaggiosa. le secchieate in faccia di pallini sono arrivate ovunque e c'era chi non si dichiarava sia da una e che d'altra parte,e' facile pero' attaccare con le parole una compagnai di 100 elementi con mimetiche tutte uguali...ma ci puo' stare quando su campo hai 1000 persone che corrono urlano e sbraitano...poi pero' i risultati si sono visti...
vi quoto entrambi, soprattutto per l'ultimo attacco alla città.
ma nessuno si ricorda quando hanno attaccato il ns campo e c'era gente che è schizzata fuori dalle tende per sparare? chi solo con i pantaloni, chi in mutande, chi magari faceva da mangiare... grandi, pensandoci mi vengono i brividi...
-
mettendo i puntini sulli "i" si trattava di un gruppo israeliano della compagnia che al posto dello scudetto italiano avevano la stella si davide,non era facile riconoscerli...sono entrati in citta' alla barsegliaera mentre noi della lima del 2° plotone stavamo difendendo la citta'.loro erano li per controllare che in citta' non ci fossero disordini e mantenere la sicurezza interna.tempo 10m si e' scatenato l'inferno...certo pure il comando nato:lasciare le trattative di pace agli israeliani non mi e' sembrato un mossone.e' stato un po come aprire una banca in un campo zingari...
-
un saluto dallo squad leader di sierra 6... il divertimento è assicurato, come disse sven il divertimento al berget lo facciamo noi !!
ringrazio tutta sierra 6, i ragazzi di sierra 7, un saluto particolare a swattela, a nitro, e a gigi, è stato un piacere passare queste giornate assieme
p.s. nitro nn mi son scordarto dello scherzo in aereo... la vendetta è un piatto che va servito freddo... ghghgh
-
scusate ragazzi ma gli italiani devono per forza utilizzare la vegetata o possono utilizzare altre mimetiche??
prima o poi vorrei provare anche io questa esperienza come cecchino.
a livello di difficoltà per gli sniper come la vedete??
grazie mille per le vostre foto
saluti matteo