l'ho presa anchio un mesetto fa in cadpat,
mi si è scolorita giusto un pelino al primo lavaggio e poi è sempre rimasta uguale.
veramente ottima
Visualizzazione stampabile
l'ho presa anchio un mesetto fa in cadpat,
mi si è scolorita giusto un pelino al primo lavaggio e poi è sempre rimasta uguale.
veramente ottima
quale mi consigliate tra la cadpat, la vegetata e la woodland?
per la realtà delle colorazioni per adesso vedo bene solo la wood, spero che prima o poi qualcuno posti le altre divise, anch'io vorrei prenderla ma sono ancora indeciso...
una bella foto indossata?
come si è comportata in questi mesi la mimetica??? si è scolorita oppure il colore ha tenuto bene?? le cuciture e le finiture reggono bene?? resiste bene alle abrasioni??
scusa per le molteplici domande ma sono interessato all'acquisto visto che stavo cercando una mimetica multicam in taglio combat ad un prezzo contenuto...
grazie!!
ho incontrato 7even ad un torneo qualche tempo fa, la mimetica si presenta bene, ma i lacci dietro le ginocchia si scuciono solo a guardarli, cosa confermata anche da un compagno di club.
ciao wotan!
si confermo che i lacci posteriori, quelli ad altezza ginocchio, per serrare il tessuto attorno alle ginocchiere, si sono scuciti, anzi, uno si è scucito, probabilmente strappato dentro qualche rovo.
personalmente affronto rovi ed ostacoli in maniera piuttosto irruenta, a mo di caterpillar..... chiaro che una bdu con tanti orpelli fatica a durarmi.
per il resto la qualità è davvero buona, cuciture molto robuste e sopratutto colorazione del tessuto molto buono. usata sinora 5 volte e non ha perso per nulla il colore.
non ho fatto trattamenti particolari con aceto o cose simili, solo usata e lavata al rovescio a nn oltre dei canonici 60 gradi, poco detersivo, niente ammorbidente, lavaggio breve.
la licra della giacca non si è strisciata, è bella liscia, cosa che in bdu economiche o repliche cinesi solitamente si striscia o infeltrisce.
peccato non ci sia un rinforzo all'altezza spalle, posteriormente nel dorsale, eviterebbe che la giacca si allunghi e ne aumenterebbe la rigidezza.
le gomitiere sono impossibili da rimuovere e vengono lavate assieme.
mi dico molto soddisfatto, anche se trovo il tutto ingombrante, preferisco capi morbidi, elasticizzati e leggeri anche di peso, questa quando indossata da la sensazione di una vera e propria armatura.
ideale da mettere con un iba ed elmetto.
fante pesante, contrariamente di quello che sono, tuttavia la stazza non sia di quelle mingherline, sono veloce e mi muovo come un cinghiale nella boscaglia.
il superfluo mi impaccia.
ma questa bdu mi piace, la userò per quei tornei brevi di non oltre 6 ore o in difesa senza limitazioni.
foto indossate spero presto, dato che proprio al torneo dei katana ne ho scattate alcune.
peccato siano sulla sd di un amico e pesino.
domanda ragazzi, la giacca ha le gomitiere come le ginocchiere dei pantaloni oppure quella specie di toppa che si vede in foto (cadpat) no perchè non si può vedere quella toppa sto aspettando solo questa risposta e li prendo
la nuova versione che ho visto anche in fiera a ferrara e stata modificata e migliorata, il tessuto elasticizzato è traforato e traspirante davvero (ottimo tessuto), lo stile della combat shirt è molto cambiato comprese le gomitiera che hanno un inserto in neoprene di 3mm con cordura di rinforzo, questo a parer mio migliora il movimento delle braccia ed è meglio se indossi sopra qualcosa, nei pantaloni hanno eliminato alcune tasche e migliorato le altre, per cui ragazzi la t.equip lavora per dare sempre miglior prodotti, a me piace il fatto che marco e didier ascoltano e memorizzano sempre le opinioni dei clienti, eppoi mi hanno confermato che i completi in vegetato sono usati in afghanistan da molti militari italiani, alpini, esercito, corpi speciali, direi meglio di così.
io ho il modello vecchio e mi trovo da dio, colori e cuciture ok.
Qual'è la miglior procedura per lavarla?