Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
luky ma se te lo porto e me lo metti a posto tu non facciamo prima??:):):):):):):):):):):):)
cmq sto cercando in giro un gearbox completo originale marui da buttarci dentro e mi passa la paura,mi piace pure il rumore..il problema è trovarlo!!
i gear-box marui sono il classico "gigante dai piedi di argilla": perfettamente funzionanti ma terribilmente fragili. specialmente quelli di 2a generazione.
anche rinforzando tutta la meccanica (che poi si tratta delle boccole e degli ingranaggi), i gusci rimangono il punto debole.
con una molla al joule e con raffiche superiori ai 1.000 colpi al minuto è solo questione di tempo prima che si crepino.
un ak marui (o un qualsiasi marui con gb di 3a generazione), per esempio, cambiando ingranaggi e boccole ci spari una vita!!! :-)
-
si,infatti io ci metterei in gb di terza gen(beh,è un ak!eheh) e lo lascerei cosi come è,con i suoi buoni 0,80 j e 15 circa pallini al secondo,a me va benissimo!non cerco prestazioni estrema ma una bella precisione e costanza nel tiro,bello teso,ed una affidabilità assoluta!